annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bellissima riproduzione di un "coso" volante del film Terminator

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bellissima riproduzione di un "coso" volante del film Terminator

    Ciaooo
    guaradate che bella riproduzione ha fatto questo modellista:



    sicuramente non il solito quadricottero

    ciaoooo

  • #2
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciaooo
    guaradate che bella riproduzione ha fatto questo modellista:



    sicuramente non il solito quadricottero

    ciaoooo

    se non e' in depron non interessaa nessuno, e poi non e'un Aeromodellita e uno che ha solo del tempo da perdere a costruire....


    Ciaooo da Fiorello.
    www.mfmodel.com
    http://www.facebook.com/#!/MFmodel
    https://www.facebook.com/fiorello.goletto

    ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

    Commenta


    • #3
      Wow spettacolare! I condotti di diametro un po' inferiore e sarebbe stato ancora più bello!

      Ora voglio che qualcuno costruisca una riproduzione del 'the bat' dell'ultimo Batman... Sennó tocca a me! :-)

      Commenta


      • #4
        problemi dei depronari e perditori di tempo ....

        Commenta


        • #5
          voglio questo!!!!!


          Commenta


          • #6
            é fato bene come fake, anche quando parte non alza un filo di polvere, se faccio partire il mio quadrino nella sabbia come quello alza un polverone che non lo vedrei più
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              é fato bene come fake, anche quando parte non alza un filo di polvere, se faccio partire il mio quadrino nella sabbia come quello alza un polverone che non lo vedrei più
              che non alzasse sabbia l'ho notato anche io .... pero ho anche notato che il pezzo di carta bianco si muove...

              ho anche notato che al secondo 7-8-9 il modellista, ha le mani sul modello come se stesse collegando qualcosa.... ma il modello e chiuso...
              Ciaooo da Fiorello.
              www.mfmodel.com
              http://www.facebook.com/#!/MFmodel
              https://www.facebook.com/fiorello.goletto

              ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

              Commenta


              • #8
                Non penso sia un fake, quando decolla si muove un pezzetto di carta, poi svolazza in un posto pieno di pozzanghere, se la sabbia è bagnata quando la alzi... Poi quando vola sull'acqua non credo sia un effetto, se lo fosse, scrivesse al volo a Spielberg, perché il ragazzo sa il fatto suo!!
                Poi se fosse un fake una fetecchia di atterraggio che ha fatto, io non lo avrei mai messo.





                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Anch'io penso che non si tratti di un fake, la sabbia si vede bene che è bagnata ed inoltre fa un passaggio su un pozzangherone e quando gli passa sopra l'acqua si muove mossa dall'aria delle eliche.
                  Ultima modifica di MiniG; 22 settembre 12, 00:27.
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    é fato bene come fake,:
                    Non è CG ma capisco cosa ti abbia tratto in inganno. Il russo ha usato troppo e male un SW di stabilizzazione e motion track in post produzione, rendendo il filmato molto artificiale. Ma il mezzo è assolutamente reale.

                    Commenta


                    • #11
                      Non ho una professionalità tale da capire se è un fake o no.
                      Però ho contattato tempo fa Native118 (l'autore ) per la replica della "DE Lorean " ,qualcuno ne ha parlato nel forum, e il Russo aveva già fatto lo Scorpion ed il bombardiere di Avatar .Lo scorpion funziona con due motori e sono mobili ,il bombardiere con quattro . Penso sia possibilmente realmente fattibile anche quello in filmato.
                      Pino
                      Ultima modifica di pino195745; 22 settembre 12, 17:15.
                      Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
                      A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

                      Commenta


                      • #12
                        Ho fatto un giro sul "Tubo " e guardate qui:
                        Build a Hunter-Killer aerial - YouTube

                        Pino
                        Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
                        A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

                        Commenta


                        • #13
                          Confermo al 100% che è un fake, ma avete mai volato sopra l'acqua? con 4 motori sposti una quantità esagerata di acqua immagina con due che hanno un flusso più intenso e poi a quell'altazza!
                          Provate per rendervene conto e poi riguardate il fake.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Confermo al 100% che è un fake, ma avete mai volato sopra l'acqua? con 4 motori sposti una quantità esagerata di acqua immagina con due che hanno un flusso più intenso e poi a quell'altazza!
                            Provate per rendervene conto e poi riguardate il fake.
                            Prima di tutto non sono due ma tre. È un tricopter. E secondo si, e l'effetto è quello. Lo hai visto il build log?

                            Commenta


                            • #15
                              No l'ho visto quando passo sopra le pozzanghere, e altro che quello sembro Mosè che divede le acque..
                              Ma guardatelo bene è un fake fatto bene.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X