annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo modello anche idro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo modello anche idro

    Ecco il mio nuovo modello che và anche in acqua dato che io vivo vicino al mare, vola benissimo con centralina NAZA senza gps, provato anche oggi con vento oltre 30 kmh, peso 1650 gr, con gopro e batteria 3000 con fpv 1800gr
    File allegati

  • #2
    ciao
    volevo un paio di info
    i motori sono dei turnigy?? 2836???
    vibrano o sono bilanciati???
    il quad lo hai "inventato" tu o hai seguito qualche guida?
    eventualmente mi dai il link???
    grazie.
    molto carino sopratutto la canopy che credo sia homemade
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      scusa la curiosità, galleggia con quel peso e quei galleggianti?? sono perplesso...
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #4
        Sopratutto avendo il baricentro alto il rischio che il peso dell'intera struttura si riversi su un solo galleggiante non è trascurabile!!!

        hai fatto solo delle prove statiche oppure anche dinamiche?
        ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

        Commenta


        • #5
          i motori sono himodel 960 peso 76 grammi, il progetto e costruzione è mio ma ho preso spunto da quello di PragaMichele in questo forum e dice "Quadricottero molto innovativo" , per galleggiare galleggia bene ma non ho mai provato a decollare dall'acqua

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da beppedj Visualizza il messaggio
            Ecco il mio nuovo modello che và anche in acqua dato che io vivo vicino al mare, vola benissimo con centralina NAZA senza gps, provato anche oggi con vento oltre 30 kmh, peso 1650 gr, con gopro e batteria 3000 con fpv 1800gr
            scusa ci hai fatto fpv senza gps con 30 kmh di vento ???

            Commenta


            • #7
              No no ho ancora installato l'fpv ho solo provato e col vento va molto bene, naturalmente senza mandarlo troppo in alto, ma a 10/15 metri d'altezza tiene bene, io poi l'fpv lo faccio con il monitor da 10 pollici che mi guarda un mio amico io penso solo a pilotare

              Commenta

              Sto operando...
              X