annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorpio q4u videodrone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scorpio q4u videodrone

    qualcuno ce l'ha? qualche opinione? ho ricevuto un offertona per questo quadri e volevo sapere se ce l'ha qualcuno
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

  • #2
    Se per offertona intendi 100 euro ci sta, sopra lascia stare... :-)
    Non ce l'ho ma ho visto le caratteristiche, personalmente mi pare roba abbastanza terra terra. Soprattutto per chi come te ha molta esperienza di modellismo!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      Se per offertona intendi 100 euro ci sta, sopra lascia stare... :-)
      Non ce l'ho ma ho visto le caratteristiche, personalmente mi pare roba abbastanza terra terra. Soprattutto per chi come te ha molta esperienza di modellismo!
      praticamente l'offertona è poco di piu, ho dato un occhio e magari gli cambio la scheda di controllo che quella non mi pare un gran che dato come vola (continua a dondolare e non resta molto stabile) magari con la kk2.0...volevo cominciare con i quadri e anche facendone uno di hobbyking vado a spendere sui 250€, quello lo prenderei per fare esperimenti e poi cannibalizzarlo per mettere l'elettronica su un telaio di hk giusto da divertirmi senza spendere troppo in caso di crash
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #4
        Eeeeeee 250€......
        Il telaio te lo fai con 10€, quadrelli in alluminio e vetronite, 40€ di motori, 40€ di regolatori, 15€ di scheda kk e 5€ di eliche.... Totale 110€ e ti fa un quad che vola benissimo e per imparare è perfetto.


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Eeeeeee 250€......
          Il telaio te lo fai con 10€, quadrelli in alluminio e vetronite, 40€ di motori, 40€ di regolatori, 15€ di scheda kk e 5€ di eliche.... Totale 110€ e ti fa un quad che vola benissimo e per imparare è perfetto.


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
          esatto...io ho seguito il thread del quad del mitico zott per i materiali ed era un gioiello! se poi lo fai gia' predisposto per girare di 45 la scheda passi da KK a multiwii in un attimo senza cambiare niente.
          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

          Commenta


          • #6
            vero, ma con la spedizione, qualche elica che non guasta mai, telaio completo (non trovo la vetronite e non saprei come tagliarla bene), lipo, viti distanziali in plastica e cagatine varie ho fatto il conto e non sto sotto i 200 spedito...comunque ho rifiutato l'offerta, mi sa che un quadri me lo faccio io come si deve

            fatto ora i conti: 230$ spedito senza lipo...mi tocca dare un occhiata a quello che mi dite voi
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #7
              100 euro spedito da goodluckbuy con KK e telaio piegevole, da assemblare ma completo di esc, motori e PDB. il miglior startup per chi non vuole smanettare troppo. vai a darci un occhio, non è per nulla male.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                100 euro spedito da goodluckbuy con KK e telaio piegevole, da assemblare ma completo di esc, motori e PDB. il miglior startup per chi non vuole smanettare troppo. vai a darci un occhio, non è per nulla male.
                Non lo trovo mica...mi puoi dare un link? Grazie
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • #10
                  Grazie, questo sito non lo conoscevo e non riesco proprio a capire come girarci agevolmente
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • #11
                    è scomodo come navigazione e sono lenti nelle spedizioni. ma alla fine la roba arriva e ha un sacco di cose molto convenienti! se non riesci a contattarli via mail usa skype, lì rispondono subito e risolvono presto eventuali problemi e ritardi. basta che sei gentile perchè sti cinesi si offendono subito!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X