annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova configurazione,cosa ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova configurazione,cosa ne pensate?

    Hola ragazzi... dopo aver costruito vari multirotori tutti in economia ed averli fatti volare bene o male mi sono stancato della poca qualità ed ho deciso di costruirne uno serio...

    Partiamo dal frame.. Sicuramente sarà ad H misura 50cm motore motore mi farò aiutare da mio fratello con un disegno 3d prima di farlo tagliare al CNC ho gia tutto in mente devo solo farlo disegnare.

    Come elettronica userò

    FC: naza + gps

    Motori: T-motor MS2216-10 900kv ( T-Motor MS2216-10 900KV)

    ESC: hobbyking 30A con FW reflesh by simonk

    Eliche : APC 10x4.7

    Kit fpv : 200mv 5.8ghz

    Batteria: ... mi consigliate qualcosa?

    il frame sarà fibra di carbonio da 1mm e alluminio naturalmente ripieghevole


    la settimana prossima inizierò ad ordinare tutto
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    Io ho usato una configurazione uguale tempo fa,pero il carbonio era da 2mm minimo come spessore.1mm mi sembra troppo poco,o magari hai sbagliato scrivere.
    Per le batterie secondo me usero 3000mA con piu C di scarica posibili.
    Home Sweet Home
    Latitude 45.563281
    Longitude 10.005176

    Commenta


    • #3
      hai ragione 2mm quello da 1 e per un altro progetto xD.... comunque come sono quei motori?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        MOtori strabuoni,rispetto ai soliti Keda22-20L che ho sompre usato.Certo costanno molto di piu,pero se vuoi un ageggio veloce e non rumoroso come gli altri,sono una buona scelta.
        Home Sweet Home
        Latitude 45.563281
        Longitude 10.005176

        Commenta


        • #5
          Infatti sto cercando qualcosa di qualità sono felice del tuo feedback non vedo l'ora di provarli!
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            Come parantesi,se usi regolatori reflashatti con SimonK vanno molto piu bene.Io gli uso con ESC da 30A pressi da Emile.Stasera postero una foto del quadri.
            Home Sweet Home
            Latitude 45.563281
            Longitude 10.005176

            Commenta


            • #7
              okei! aspetto la foto ! con gli esc si li prenderò da hk e li flasho da me ho gia flashato quelli da 10
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #8
                scusa l intrusione, ma gli ESC reflesciati vanno poi bene con la centralina Naza?

                Commenta


                • #9
                  Da quello che ho letto sui thread col naza sembrerebbe di si.Fanno sempre il loro lavoro da ESC
                  Home Sweet Home
                  Latitude 45.563281
                  Longitude 10.005176

                  Commenta


                  • #10
                    Eccomi qua,con un po di ritardo,pero sono riuscitto a fare delle foto al quadri.Spero che piacera.

                    Daniel.
                    File allegati
                    Home Sweet Home
                    Latitude 45.563281
                    Longitude 10.005176

                    Commenta


                    • #11
                      si tranne che per l'avvio motori se ti partono non tutti insieme bisogna aumentare il minimo nell'assistent su high
                      Originariamente inviato da elicoberna Visualizza il messaggio
                      scusa l intrusione, ma gli ESC reflesciati vanno poi bene con la centralina Naza?
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
                        Eccomi qua,con un po di ritardo,pero sono riuscitto a fare delle foto al quadri.Spero che piacera.

                        Daniel.

                        Stupendo,complimenti per il frame! fatto tu?
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie.Si tutti i frame li taglio a CNC in casa.
                          Home Sweet Home
                          Latitude 45.563281
                          Longitude 10.005176

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            hai ragione 2mm quello da 1 e per un altro progetto xD.... comunque come sono quei motori?
                            Aspetta! perchè l'MS2216 e non l'MT2216 (c'è sia a 800 che 900 kv) ?
                            Quello che hai scelto tu non va a 4s , perchè toglierti la possibilità? considera che il naza va molto meglio a 4s piuttosto che 3s...

                            Io ho appunto gli MT2216 a 800 (in realtà ti consiglierei i 900 perchè il naza si comporta meglio con kv alti) e vanno benissimo, con un quad da 1,5 supero i 20 minuti agilmente con anche videocamera da 100g , con una lipo 4s 5000

                            ciao!
                            Salvo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da savekiller Visualizza il messaggio
                              Aspetta! perchè l'MS2216 e non l'MT2216 (c'è sia a 800 che 900 kv) ?
                              Quello che hai scelto tu non va a 4s , perchè toglierti la possibilità? considera che il naza va molto meglio a 4s piuttosto che 3s...

                              Io ho appunto gli MT2216 a 800 (in realtà ti consiglierei i 900 perchè il naza si comporta meglio con kv alti) e vanno benissimo, con un quad da 1,5 supero i 20 minuti agilmente con anche videocamera da 100g , con una lipo 4s 5000

                              ciao!
                              Salvo
                              interessante! hai un link di questi motori? e magari anche un video del tuo quad?
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X