annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza GPS e Aurora 9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza GPS e Aurora 9

    Siccome a breve installerò il sensore gps sulla Naza qualcuno ha già provato a settare tutti i parametri su una Aurora 9 della HiTec con Optima 9?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
    Siccome a breve installerò il sensore gps sulla Naza qualcuno ha già provato a settare tutti i parametri su una Aurora 9 della HiTec con Optima 9?

    Grazie
    Io, tutto facilissimo, l'aurora per ste cose e' il top!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
      Io, tutto facilissimo, l'aurora per ste cose e' il top!
      Mi puoi spiegare come impostarla

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao anche io ho appena acquistato un naza completo di gps però on riesco ad impostare il fail safe della mia optima 9 qualcuno può aiutarmi please ;)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jrox92 Visualizza il messaggio
          Ciao anche io ho appena acquistato un naza completo di gps però on riesco ad impostare il fail safe della mia optima 9 qualcuno può aiutarmi please ;)
          A parte il libretto delle istruzioni della ricevente, dove è spiegato molto bene come impostare il FS, metti i comandi sul TX come vorresti fosse il FS (quindi, nel caso del naza, gas al 50% e switch apposito per avere il control mode in FS) e poi tieni premuto il bottoncino link sulla RX per 6sec finchè non lampeggiano i led rosso-blu alternati.
          Poi spegni entrambi TX e RX ed il gioco è fatto.

          Meme

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
            Mi puoi spiegare come impostarla

            Grazie
            Se ne è parlato parecchio nella discussione relativa al NAZA upgrade con tanto di link a vari video youtube.
            Qui uno:

            Meme

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
              A parte il libretto delle istruzioni della ricevente, dove è spiegato molto bene come impostare il FS, metti i comandi sul TX come vorresti fosse il FS (quindi, nel caso del naza, gas al 50% e switch apposito per avere il control mode in FS) e poi tieni premuto il bottoncino link sulla RX per 6sec finchè non lampeggiano i led rosso-blu alternati.
              Poi spegni entrambi TX e RX ed il gioco è fatto.

              Meme
              Ok perchè ho avuto anche delle noie con il bild, cioe non riuscivo a " farla trasmettere" mentre con l aurora nessun problema.

              Commenta

              Sto operando...
              X