annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inversione canali Scheda KK Holybro Hobby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inversione canali Scheda KK Holybro Hobby

    Ciao,

    mi scuso se il tema è già stato trattato, ma non ho trovato nulla in archivio.
    Allora, sto cercando di configurare un Quad con la scheda 'simil KK' Holybro Hobby venduta da goodluckbuy. Con un po' di lavoro ho fatto funzionare tutto, ma il problema è che quando provo il copter Yaw e Roll sono invertiti, ossia lo stick di destra fa ruotare il copter e quello di sinistra lo fa rollare (volo in modo 1, ma non dovrebbe fare nulla). Ho già costruito e configurato diversi copter, ma questo problema non mi è mai capitato. Se qualcuno sa suggerirmi cosa provare a fare... grazie in anticipo.

  • #2
    Originariamente inviato da Raffaello Visualizza il messaggio
    Ciao,

    mi scuso se il tema è già stato trattato, ma non ho trovato nulla in archivio.
    Allora, sto cercando di configurare un Quad con la scheda 'simil KK' Holybro Hobby venduta da goodluckbuy. Con un po' di lavoro ho fatto funzionare tutto, ma il problema è che quando provo il copter Yaw e Roll sono invertiti, ossia lo stick di destra fa ruotare il copter e quello di sinistra lo fa rollare (volo in modo 1, ma non dovrebbe fare nulla). Ho già costruito e configurato diversi copter, ma questo problema non mi è mai capitato. Se qualcuno sa suggerirmi cosa provare a fare... grazie in anticipo.
    ...molto strano ...che firmware hai caricato?
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Non basta scambiare i canali?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        Non basta scambiare i canali?
        in effetti dovrebbe bastare scambiare e forse anche invertire i canali....
        Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti...

        Commenta


        • #5
          Se scambio 1 e 4, rudder e alettoni, la scheda non si arma più. In effetti, strano è pure che la scheda si armi e disarmi muovendo lo stick sinistro (giusto), ma poi na volta avviato i motori, lo stick sx me lo fa rollare invece che ruotare.
          Il firmware, a quanto dice il venditore
          Holybro Hobby KK Multicopter Flight control Board V5.5 Upgrade Version- Quadcopter $19.67 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
          parrebbe una versione 5.5...

          Commenta

          Sto operando...
          X