annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema dji 550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema dji 550

    Ciao a tutti,ho appena acquistato un dji 550,una volta montato il tutto vado per effettuare il test e l'esacottero spinge da solo verso avanti,devo controllarlo ogni secondo per farlo rimanere in overing,qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi sa aiutare? grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da Eagle1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena acquistato un dji 550,una volta montato il tutto vado per effettuare il test e l'esacottero spinge da solo verso avanti,devo controllarlo ogni secondo per farlo rimanere in overing,qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi sa aiutare? grazie mille
    aspetta che consulto l'oracolo
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Eagle1981 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,ho appena acquistato un dji 550,una volta montato il tutto vado per effettuare il test e l'esacottero spinge da solo verso avanti,devo controllarlo ogni secondo per farlo rimanere in overing,qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi sa aiutare? grazie mille
      Le info mi sembrano pochine... almeno riporta la configurazione

      Commenta


      • #4
        Caro marchino65 se hai tempo da perdere rispondi su altri post...non sei affatto spiritoso

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Eagle1981 Visualizza il messaggio
          Caro marchino65 se hai tempo da perdere rispondi su altri post...non sei affatto spiritoso
          La mia non era una risposta spiritosa, era una risposta alla tua domanda
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • #6
            Non ho una naza la butto li.. penso che se esiste abbiate già fatto una calibrazione degli accelerometri ecc ... avete provato a mettere uno spessore nel lato dove l'exa si inclina? esempio se si inclina in avanti mettere uno spessore alla parte anteriore della naza così da inclinarla verso il dietro? così da capire se magari c'e qualche problema proprio interno alla FC?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              La mia non era una risposta spiritosa, era una risposta alla tua domanda
              E che tipo di risposta sarebbe? Questo mi fa intuire quanto tu ne possa capire in materia

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                Non ho una naza la butto li.. penso che se esiste abbiate già fatto una calibrazione degli accelerometri ecc ... avete provato a mettere uno spessore nel lato dove l'exa si inclina? esempio se si inclina in avanti mettere uno spessore alla parte anteriore della naza così da inclinarla verso il dietro? così da capire se magari c'e qualche problema proprio interno alla FC?
                scusa,
                dove c'è scritto che ha un naza ? ha solo scritto che un dji550
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  Non ho una naza la butto li.. penso che se esiste abbiate già fatto una calibrazione degli accelerometri ecc ... avete provato a mettere uno spessore nel lato dove l'exa si inclina? esempio se si inclina in avanti mettere uno spessore alla parte anteriore della naza così da inclinarla verso il dietro? così da capire se magari c'e qualche problema proprio interno alla FC?
                  Ho provato a invertire la centralina ma stesso problema nella direzione opposta,quindi credo sia la centralina difettosa

                  Commenta


                  • #10
                    F550 con naza

                    Commenta


                    • #11
                      tra 20 messaggi, forse capiremo cosa monti su quel telaio, oppure lo fai per raggiungere i messaggi per scrivere sul mercatino ??
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        tra 20 messaggi, forse capiremo cosa monti su quel telaio, oppure lo fai per raggiungere i messaggi per scrivere sul mercatino ??

                        Stamattina sei caduto dal letto,o forse sei sempre così,a cosa mi servirrebbe raggiungere i messaggi per scrivere sul mercatino? Ho chiesto un aiuto,invece di scrivere cazzate se saresti in grado di aiutarmi bene,altrimenti lascia spazio a persone più competenti e non imbrattare il mio post...oggi pomeriggio metto tutta la confiigurazione

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Eagle1981 Visualizza il messaggio
                          Stamattina sei caduto dal letto,o forse sei sempre così,a cosa mi servirrebbe raggiungere i messaggi per scrivere sul mercatino? Ho chiesto un aiuto,invece di scrivere cazzate se saresti in grado di aiutarmi bene,altrimenti lascia spazio a persone più competenti e non imbrattare il mio post...oggi pomeriggio metto tutta la confiigurazione
                          Ma secondo te, mi spieghi come uno possa aiutarti a risolvere il tuo problema se scrivi che hai solo un telaio 550 ? è già tanto che si sollevi

                          P.S. sei te che imbratti il forum, ci sono tread già aperti in base all'elettronica che monti, ah dimenticavo hai solo il telaio
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • #14
                            Ho utilizzato il tasto cerca,ho scritto anche nel post di monster ma nessuno sa darci una spiegazione tecnica,ecco peche ho aperto un nuovo post,invece di chiedere subito la configurazione potevi risparti di chiedere all'oracolo.

                            Ps: hai un 550 con centralina naza?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Eagle1981 Visualizza il messaggio
                              Ho utilizzato il tasto cerca,ho scritto anche nel post di monster ma nessuno sa darci una spiegazione tecnica,ecco peche ho aperto un nuovo post,invece di chiedere subito la configurazione potevi risparti di chiedere all'oracolo.

                              Ps: hai un 550 con centralina naza?
                              no ho una WooKong, ma oltre la centralina ci sono gli ESC, poi i motori, poi la ricevente, il tipo di collegamento tra centralina e ricevente le batterie etc etc.

                              Quindi scrivi come è composto il tuo multirotore e poi cerco di aiutarti
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X