annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Homemade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal Homemade

    Salve, mi sono messo a disegnare questo gimbal da montare sotto al F450 naza, materiale vetronite, servi hs85, cuscinetti sugli snodi, peso compreso di gopro e servi circa 320g.

    Mi conviene mettere degli antivibranti tra frame e gimbal?

    Consigli e critiche sempre bene accetti
    File allegati
    Se sei incerto... tieni aperto

  • #2
    bravo bel lavoro fanne 2
    Prova ad interporre tra gimbal e telaio qualcosa che smorzi le vibrazioni
    Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono messo a disegnare questo gimbal da montare sotto al F450 naza, materiale vetronite, servi hs85, cuscinetti sugli snodi, peso compreso di gopro e servi circa 320g.

    Mi conviene mettere degli antivibranti tra frame e gimbal?

    Consigli e critiche sempre bene accetti
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • #3
      tipo questi:

      Jonathan Gommini antivibranti M/M 3 MA 4 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
      Se sei incerto... tieni aperto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
        Salve, mi sono messo a disegnare questo gimbal da montare sotto al F450 naza, materiale vetronite, servi hs85, cuscinetti sugli snodi, peso compreso di gopro e servi circa 320g.
        e funziona?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          e funziona?
          Ti faccio sapere quando lo finisco, ma devo ancora iniziare

          Tu che dici? Funzionerà?
          Se sei incerto... tieni aperto

          Commenta


          • #6
            Complimenti per il gimbal, molto bello ed essenziale. Occhio soltanto ai quattro fori per fermarlo al telaio, purtroppo in quel punto potrebbe condurre corrente, e le viti manderebbero tutto in corto. Purtroppo l'ho provato personalmente ed ho buttato due regolatori, sigh! Avevo forato il telaio inferiore per poter fissare la batteria sotto, ed ho ricevuto questa spiacevole sorpresa. Ciao

            Commenta


            • #7
              Posizione aggancio astine servo

              Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
              Salve, mi sono messo a disegnare questo gimbal da montare sotto al F450 naza, materiale vetronite, servi hs85, cuscinetti sugli snodi, peso compreso di gopro e servi circa 320g.

              Mi conviene mettere degli antivibranti tra frame e gimbal?

              Consigli e critiche sempre bene accetti
              Se posso dire la mia, se lo fai esattamente come illustrato avrai problemi sul movimento orizzontale: due astine incernierate cosi distanti dal fulcro non lavorano bene e secondo mè o le posizioni come sulla levetta del servo o ne metti una con una molla dall'altra, se vuoi eliminare eventuali giochi.
              Ciao
              Luca

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ale.pac Visualizza il messaggio
                Complimenti per il gimbal, molto bello ed essenziale. Occhio soltanto ai quattro fori per fermarlo al telaio, purtroppo in quel punto potrebbe condurre corrente, e le viti manderebbero tutto in corto. Purtroppo l'ho provato personalmente ed ho buttato due regolatori, sigh! Avevo forato il telaio inferiore per poter fissare la batteria sotto, ed ho ricevuto questa spiacevole sorpresa. Ciao
                Non ci ho pensato in effetti quel telaio fa anche da scheda elettrica, ottimo consiglio grazie
                Se sei incerto... tieni aperto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
                  Se posso dire la mia, se lo fai esattamente come illustrato avrai problemi sul movimento orizzontale: due astine incernierate cosi distanti dal fulcro non lavorano bene e secondo mè o le posizioni come sulla levetta del servo o ne metti una con una molla dall'altra, se vuoi eliminare eventuali giochi.
                  Ciao
                  Vedo di sistemarlo tenendo le astine più corte, grazie
                  Se sei incerto... tieni aperto

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, anche io cambierei i leveraggi sul roll, astine davvero troppo"divaricate" per lavorare bene.
                    Poi potresti ridurre un po' le dimensioni, se devi portare solamente la Gopro, risparmieresti peso e ingombri

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Ciao, anche io cambierei i leveraggi sul roll, astine davvero troppo"divaricate" per lavorare bene.
                      Poi potresti ridurre un po' le dimensioni, se devi portare solamente la Gopro, risparmieresti peso e ingombri
                      L'ho fatto per fargli stare una compatta perchè non ho ancora la gopro, costa cara
                      Se sei incerto... tieni aperto

                      Commenta


                      • #12
                        ecco alcune modifiche:
                        File allegati
                        Se sei incerto... tieni aperto

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me adesso cominciamo ad esserci era proprio il movimento sul roll che mi dava qualche perplessità.
                          Bel lavoro

                          Commenta


                          • #14
                            Ok, ma gli HS85 possono andare bene? La corsa della squadretta dovrebbe essere +\- 45 gradi, giusto?
                            Se sei incerto... tieni aperto

                            Commenta


                            • #15
                              L'idea dei servi in diretta è sempre il primo approccio data la semplicità, ma è decisamente meglio lavorare con delle riduzioni (ingranaggi / cinghia) per avere una risoluzione migliore, soprattutto con servi piccoli.
                              Roberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X