annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tentazioni

    Ho da poco un eli, un 450, che ancora non so' usare, poco tempo per imparare, ma mi tentano incredibilmente i multicotteri.
    Sconsigliatemi, per favore...

  • #2
    Lassa perde!!


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • #3
      Sono per molti ma non per tutti

      Commenta


      • #4
        Non perderci tempo...😏

        Commenta


        • #5
          Bene, bene. Per ora continuero' a leggere e guardare video...

          Commenta


          • #6
            Ecco bravo


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JohnPR Visualizza il messaggio
              Ho da poco un eli, un 450, che ancora non so' usare, poco tempo per imparare, ma mi tentano incredibilmente i multicotteri.
              Sconsigliatemi, per favore...
              Lassa perde!! Non perderci tempo..gli elicotteri sono per molti ma non per tutti...buttati sui multicotteriiiii !!!

              Egisto
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                Soldi sprecati non ti danno nessuna soddisfazione..
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #9
                  una noia mortale volare con gli occhialini in fpv e fare video che mai faresti con i piedi a terra.... mi unisco al coro... Lascia perde !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Non c'e' che dire, siete peggio della mela per Adamo ed Eva...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JohnPR Visualizza il messaggio
                      Non c'e' che dire, siete peggio della mela per Adamo ed Eva...
                      ..ma che pizza..
                      comprare due euro di alluminio da brico, tre euro di vetronite ramata al negozio di elettronica sotto casa, fare qualche buco, costruire un telaio a croce, attaccarci con lo sputo qualche motorello, un elettronica cinesissima e qualche altro congegno, perderci più notti tra cappottamenti e cambi eliche ed alla fine vederlo alzarsi in volo con la più economiche delle telecamere che registra su microSD..

                      è proprio una noia mortale.. ..e quanto tempo libero sprecato..

                      Per dirla alla Marco Masini (..noi qui chiusi deeeeentro un laboratoooorio e fuooori dalla fineeestra gli altri a giocaaaare a pallone, ormai ero diveeerso, la vita aveva tutto un altro odooooore.. con il quadri che preeeeende il volooooo)

                      meglio un eli 450 già pronto al volo.. e ti rimane tempo pure per il calcetto con gli amici..

                      Ciao - Giuseppe
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • #12
                        ...anche dal punto di vista estetico questi quad non sono neppure un gran chè...i quaddisti poi sono sempre abbastanza antipatici...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          ...anche dal punto di vista estetico questi quad non sono neppure un gran chè...i quaddisti poi sono sempre abbastanza antipatici...



                          Escluso ovviamente il famigerato e simpaticissimo MOD della sezione....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                            Escluso ovviamente il famigerato e simpaticissimo MOD della sezione....
                            Mi scapperebbe da dire che questa mi pare una paraculata...perdonate il francesismo...

                            Comunque, mentre persisto col mio 450 in esclusivo hovering, mi sto' facendo una vera cultura sui quad. La cosa che mi prende tanto, ma tanto tanto, e' il volo FPV, quello con gli occhialini per intenderci, se ho cannato il nome. Io adoro tutto quello che si puo' considerare virtuale/simulato, non ho mai capito il motivo, e quel volo come essere in pratica sul velivolo, mi tenta veramente tanto...
                            Gia' che sono qui', conoscete mica qualche eli-quad volatore in zona parma e dintorni?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X