annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo WLToys V929!!! L'alternativa all'mQx?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Ma non ho mica capito.? La radio sembra quella del trex100 la canopy del ladybird eil quad e' copia incolla eflite...LOL


    Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Faber58 Visualizza il messaggio
      Ma non ho mica capito.? La radio sembra quella del trex100 la canopy del ladybird eil quad e' copia incolla eflite...LOL
      Esattamente... 'sti cinesi, da quel che si legge su rcgroups, hanno clonato sia il ladybird che l'mqx, hanno schiaffato su entrambi la capottina a coccinella e siccome ce l'avevano a portata, hanno usato la radio del v911/trex100... magari vola bene uguale agli originali, ma credo possa essere una sorgente di parti di ricambio economiche... vedremo.

      Commenta


      • #4
        A parte il modello della E-Flite che i moderatori hanno accettato di tenere nella sezione Elicotteri/principianti......per tutto il resto c'è la sezione "Multirotori"!!!

        Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

        Saluti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          A parte il modello della E-Flite che i moderatori hanno accettato di tenere nella sezione Elicotteri/principianti......per tutto il resto c'è la sezione "Multirotori"!!!

          Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

          Saluti
          Raccomandato...
          _____matrixFLYER_____

          Commenta


          • #6
            Di questo passo la wltoys ci fa un clone dell'mcpx a 60 dollari (radio esclusa)
            Sembra voglia fare proprio sul serio, mooolto interessante....
            In attesa che qualcuno lo compri e ci dia le sue impressioni a me i quadricotteri non fanno impazzire.
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
              Di questo passo la wltoys ci fa un clone dell'mcpx a 60 dollari (radio esclusa)
              Sembra voglia fare proprio sul serio, mooolto interessante....
              In attesa che qualcuno lo compri e ci dia le sue impressioni a me i quadricotteri non fanno impazzire.
              Ciao, a me invece i multimicrocosi prendono parecchio e in più mi sono di divertente allenamento per i pollicioni.
              Speriamo che quanto dici si avveri avrebbe oltretutto un effetto di " concorrenza" non sana ;) ma sempre concorrenza.


              Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch

              Commenta


              • #8
                In video sembra fantastico! Io sto per comprare il V911, e se si conferma che la radio del V911 può essere usata anche con questo modello lo prendo di sicuro. Su aliexpress lo vendono tra i $55 e i $60 RTF e $42 BNF, impossibile lasciarselo sfuggire con questi prezzi!
                E-flite Blade 120sr

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da r0kKo87 Visualizza il messaggio
                  In video sembra fantastico! Io sto per comprare il V911, e se si conferma che la radio del V911 può essere usata anche con questo modello lo prendo di sicuro. Su aliexpress lo vendono tra i $55 e i $60 RTF e $42 BNF, impossibile lasciarselo sfuggire con questi prezzi!
                  Ciao, allora aspetto le tue valutazioni... Io ho accattato l' esacoso walkera e fino ad oggi ne sono soddisfatto, certo che sono giocattoli ma per me molto fascinosi


                  Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch

                  Commenta


                  • #10
                    Ma qualcuno sà se si può utilizzare con la radio del v911?
                    E-flite Blade 120sr

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Faber58 Visualizza il messaggio
                      Ciao, allora aspetto le tue valutazioni... Io ho accattato l' esacoso walkera e fino ad oggi ne sono soddisfatto, certo che sono giocattoli ma per me molto fascinosi


                      Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch
                      Ma quando uno dei motorini a spazzole si spompa che effetti si hanno sul volo?
                      _____matrixFLYER_____

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                        Ma quando uno dei motorini a spazzole si spompa che effetti si hanno sul volo?
                        Matrix francamente di teoria conosco e sto studiando quella dei 3 assi e dei due assi , e francamente ammetto la mia ignoranza ... Azzardo che potrebbe continuare a stare in volo... Empiricamente lo saprò quando mi pianta il motore ;)
                        Se qualcuno che ci legge più ferrato di me può rispondere lo ringrazio in anticipo.



                        Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch

                        Commenta


                        • #13
                          Dei tre e dei due assi di bastone naturalmente


                          Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch

                          Commenta


                          • #14
                            se l'elettronica è un minimo "furba" essa compensa fin quando gli è possibile (delta di spinta sufficiente) dopodichè il quad si ribalta, a quel punto si cambia il/i motore/i

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                              se l'elettronica è un minimo "furba" essa compensa fin quando gli è possibile (delta di spinta sufficiente) dopodichè il quad si ribalta, a quel punto si cambia il/i motore/i
                              Grazie
                              _____matrixFLYER_____

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X