annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori per quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori per quadricottero

    Ragazzi vorrei un cosiglio per i motori da montare su un quadricottero tipo 525 (passo 500mm, credo rientri nella categoria standard-medio). Alimentazione una lipo 11,1 2200 mah. Sono indeciso tra quattro motori 1000 kv oppure 880kv. In effetti vorrei metterci qualcosina sotto, tipo una piccola macchina fotografica o una microcamera o fpv. Immagino che 880kv sono più potenti per tirare su un peso, giusto? Però in tal caso la lipo in questione po si scaricarebbe credo molto più velocemente rispetto ai 1000kv, o no? Per le eliche meglio le 8x4.5 oppure 10x4,5?

    Grazie
    Ultima modifica di Heliman; 12 giugno 12, 18:55.

  • #2
    Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un cosiglio per i motori da montare su un quadricottero tipo 525 (passo 500mm, credo rientri nella categoria standard-medio). Alimentazione una lipo 11,1 2200 mah. Sono indeciso tra quattro motori 1000 kv oppure 880kv. In effetti vorrei metterci qualcosina sotto, tipo una piccola macchina fotografica o una microcamera o fpv. Immagino che 880kv sono più potenti per tirare su un peso, giusto? Però in tal caso la lipo in questione po si scaricarebbe credo molto più velocemente rispetto ai 1000kv, o no? Per le eliche meglio le 8x4.5 oppure 10x4,5?

    Grazie
    Il fatto che i motori siano 880 o 1000Kv non ha nulla a che fare con la potenza sviluppata nè con la velocità di scarica della batteria....semplicemente devi usare delle eliche adatte ai kv del tuo motore.

    A occhio starei su 880Kv con eliche 10x4.5 oppure 1000Kv con eliche 10x3.8 o 9x5...in ogni caso se guardi nei diversi build log sul barone trovi configurazioni già collaudate e sicuramente funzionanti.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Grazie Luciano sei stato molto gentile e chiaro

      Commenta


      • #4
        scusate ragazzi sapete per caso se in italia c'è un rivenditore online che fornisce motori di ricambio per il quadricottero r809?.
        grazie anticipate.

        Commenta

        Sto operando...
        X