annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per macchina foto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per macchina foto

    sarei intenzionato ad acquistare una panasonic tz-30 per fare video e foto. qualcuno mi può dare un consiglio spassionato? per il video lo farei partire da terra prima della partenza ma se volessi fare le foto come potrei regolarmi? ho sentito che è provvista di un certo automatismo ma non saprei se affidabile e come funziona.

  • #2
    Non sembra male, personalmente però eviterei di scegliere una macchina con sensore cmos, per via del rolling shutter; già ci sono le vibrazioni da domare e bastano ed avanzano.
    Se hai la possibilità di toccarla, controlla possibili giochi dell'obiettivo che può, in alcuni casi, andare in risonanza con quello che rimane delle vibrazioni del cottero sul camera mount.
    Probabilmente conosci già il sito, ma può sempre tornare utile a qualche altro:
    Camera feature search: Digital Photography Review ti permette di cercare le fotocamere con le caratteristiche che ti interessano.

    ciao
    G.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
      Non sembra male, personalmente però eviterei di scegliere una macchina con sensore cmos, per via del rolling shutter; già ci sono le vibrazioni da domare e bastano ed avanzano.
      Se hai la possibilità di toccarla, controlla possibili giochi dell'obiettivo che può, in alcuni casi, andare in risonanza con quello che rimane delle vibrazioni del cottero sul camera mount.
      Probabilmente conosci già il sito, ma può sempre tornare utile a qualche altro:
      Camera feature search: Digital Photography Review ti permette di cercare le fotocamere con le caratteristiche che ti interessano.

      ciao
      G.
      grazie per info. dovrei comunque sapere come fare ricerca di apparecchiature con il ccd. sul prg che hai lincato non mi pare di vedere il filtro per il sensore

      Commenta


      • #4
        devi espandere [Show advanced search filters]
        buon divertimento
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ik2obm Visualizza il messaggio
          sarei intenzionato ad acquistare una panasonic tz-30 per fare video e foto. qualcuno mi può dare un consiglio spassionato? per il video lo farei partire da terra prima della partenza ma se volessi fare le foto come potrei regolarmi? ho sentito che è provvista di un certo automatismo ma non saprei se affidabile e come funziona.
          Perche' proprio quel modello? Non brilla particolarmente per prestazioni, lo zoom 20x in aria serve a poco e non la regalano ...
          Io andrei verso la Sony HX9V

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
            Perche' proprio quel modello? Non brilla particolarmente per prestazioni, lo zoom 20x in aria serve a poco e non la regalano ...
            Io andrei verso la Sony HX9V
            Confermo!

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #7
              HX9V della sony non ancora vista dal rivenditore abituale, ma mi chiedevo se hauscita video con il jack in quanto ho a bordo una trasmittente a 5,8 per vedere cosa riprendo. guardando macchine foto/video simili non ho visto questo tipo di uscita ma unicamente USB e mini HDMI.
              c'è qualche sistema per ovviare all'inghippo? io mi sa che ricevo in analogico, almeno come ricevitore ho un piccolo televisore piatto senza sintonizzatore, con presa audio video effettuata con le tre spine rossa, bianca e gialla.

              Commenta

              Sto operando...
              X