annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seeger maledetti!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seeger maledetti!

    Ragazzi sto impazzando per trovare dei seeger per gli alberi dei motori... Ho sostituito i cuscinetti dei keda, ora il problema che avendo rotto un seeger dell'albero devo sostituirlo. Girato ebay, negozi della mia città, ferramente varie... L'albero è in pollici, ma a me basta un seger anche da 3 mm. La rogna è che vendono i classici seger con i 3 petali interni e sono grossi.... a me servono quelli sottili con le due unghiettine alla fine per la pinza...sapete darmi una dritta di dove li posso trovare?

  • #2
    Mestre? Sarlat! Vai la con il motore e chiedi, se non hanno: ordinano.
    Se no scrivi a Keda e fatti mandare gli originali

    Commenta


    • #3
      ciao blark, se non ricordo male da OBI tempo fa ne avevano. Quando entri vai tutto a destra fino ad arrivare a costeggiare il muro perimetrale. a circa metà 3/4 alla fine di una corsia trovi una sezione dedicata a hobby, li dovrebbero esserci i seeger che stai cercando.
      Alternativa Cavinato modellismo a Limena. Da flynow, Mogliano, non hanno nulla?
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #4
        nada... il problema è che si trovano quelli metrici tipo questi http://www.verzolla.com/upload/img/0.../hi_SR0745.jpg a me servono quelli sottili, con le due unghiette alla fine per aprirli...

        Commenta


        • #5
          guarda che non devono avere per forza l due "unghiette"
          i seger che cerchi tu tempo fa li ho trovati da Flynow a mogliano, da Cavinato a Limena e presso la casa del modellismo a PD.....senza le unghiette...

          Originariamente inviato da blark Visualizza il messaggio
          nada... il problema è che si trovano quelli metrici tipo questi http://www.verzolla.com/upload/img/0.../hi_SR0745.jpg a me servono quelli sottili, con le due unghiette alla fine per aprirli...

          Commenta


          • #6
            guarda ne ho una montagna di quelli li... diversi, con diversi colori, materiali... nessuno va bene... tengono poco... troppo spessi

            Commenta

            Sto operando...
            X