annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CSL X525 V3 Quadcopter Aircraft Frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CSL X525 V3 Quadcopter Aircraft Frame

    oggi ho montato un quadri con un telaio CSL X525 V3 Quadcopter Aircraft Frame, ottimo prodotto, lo consiglio, mi pare che sia il più grande fra i quadri della categoria Hobby.. si monta in tre ore, fatto con calma, mi pare che si robusto, facile da montare mi piace l'idea del fatto che si possa richiudere e del sistema ammortizzatori, l'unica perplessità è che vedo il punto di appoggio troppo delicato! insomma con il tempo atterraggi fatti sull'asfalto o atterraggi indelicati, si possa scheggiare

  • #2
    Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
    oggi ho montato un quadri con un telaio CSL X525 V3 Quadcopter Aircraft Frame, ottimo prodotto, lo consiglio, mi pare che sia il più grande fra i quadri della categoria Hobby.. si monta in tre ore, fatto con calma, mi pare che si robusto, facile da montare mi piace l'idea del fatto che si possa richiudere e del sistema ammortizzatori, l'unica perplessità è che vedo il punto di appoggio troppo delicato! insomma con il tempo atterraggi fatti sull'asfalto o atterraggi indelicati, si possa scheggiare
    Io è già uno pò che utilizzo questo Frame è vero per chi non è molto esperto negli atterraggi questi carrelli ammortizzati con molle, sono a rischio di rottura. Io ho risolto in questo modo, devi scartavetrare gli elementi dei 4 carrelli solo la parte che va avvitata ai bracci e un poco più in giù , poi con pezzi di lana di vetro ( spessore bello alto ) e colla epossidica incolli da tutte e due i lati e adatti la forma, poi vernici di nero brillante e vedari che ti durano una vita.
    Ultima modifica di castellazzo; 06 aprile 12, 16:30.

    Commenta

    Sto operando...
    X