annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snodo coda tricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Snodo coda tricottero

    Su un progetto rceexplorer per lo snodo di coda del tricottero utilizzano questo articolo che si trova da hobbyking
    HobbyKing R/C Hobby Store : Front Wheel Steering Arm & Mount Set 40mm (5sets)
    Sapete se riesce a reperire anche in italia?
    E quale sia la sua vera funzione?
    RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

    "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



    SALUTI
    RENATO.....

  • #2
    ne ha uno uguale il calmato kyosho ad ala bassa che usa per muovere il carrello anteriore, l'unica differenza è che credo sia appena piu' grande....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
      ne ha uno uguale il calmato kyosho ad ala bassa che usa per muovere il carrello anteriore, l'unica differenza è che credo sia appena piu' grande....
      Woooww ti ringrazio x la dritta,quindi guardo sui ricambi del calmato?
      X la grandezza non credo sia un grosso problema
      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



      SALUTI
      RENATO.....

      Commenta


      • #4
        questo è il primo sito che ho trovato con i ricambi del calmato
        KYOSHO - Ricambi fr BK GP Calmato Sports readyset, rosso

        è il terzo dall'alto(che non so xke dice che è il supporto di coda quando l'aereo il carrello in coda propio non ce l'ha)...non ho capito se c'è anche la squadretta...

        Commenta


        • #5
          Assomiglia ma e' diverso..
          13euro cad
          RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

          "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



          SALUTI
          RENATO.....

          Commenta


          • #6
            sono andato nel reparto "modelli distrutti"ed ho carpito il pezzo...è come mi ricordavo vorrei caricare una foto ma dice che va ridimensionata...se vuoi mandami la tua mail cosi ti mando la foto e se va bene posso regalarti il pezzo...il quale ha la squadretta rotta....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
              sono andato nel reparto "modelli distrutti"ed ho carpito il pezzo...è come mi ricordavo vorrei caricare una foto ma dice che va ridimensionata...se vuoi mandami la tua mail cosi ti mando la foto e se va bene posso regalarti il pezzo...il quale ha la squadretta rotta....
              Troppo gentile ti ringrazio,pero' se sono le stesse di cui parlavamo pocanzi non credo vadano bene.
              Ti invio cmq la mail in pm.
              RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

              "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



              SALUTI
              RENATO.....

              Commenta


              • #8
                base motori con servo

                Scrivo qui nonostante sia una discussione un po' datata per non creare una nuova discussione sullo stesso tema.

                Mi stavo documentando un po' su come funzionano i tilt motor, code dei tricotteri e bicotteri. Avendo visto un po' di progetti che utilizzano questa soluzione sui multirotori e cercando soluzioni sulla parte meccanica che permette al servo di far ruotare il motore, ho trovato molti esempi di soluzioni faidate ma molte meno sul mercato ()da comprare o copiare).

                Elenco brevemente il frutto delle mie ricerche:

                le due soluzioni che ho visto più in voga sono quella postata nel primo thread e venduta su hobbyking



                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                e questa abbastanza simile (in più ha il la base per il motore e in base al motore che si vuol mettere bisogna controllare che i fori siano compatibili)



                Y3 Three-axis Aircraft Motor Mount Holder for RC Airplanes $6.77 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                la maggior parte delle soluzioni fatte in casa si basa su questi snodi/cerniere di plastica, a me sembra di aver visto qualcosa di simile a leroy merlin o forse in qualche mobile dell'ikea, la memoria non mi aiuta, quindi prossima settimana farò un giro per capire se esiste qualcosa di analogo che possa essere usato a poco prezzo.

                come pezzo si trova anche copiato come modello per la stampa 3d e molti se lo stampano a casa o se lo fanno stampare.

                andando su cose un po' più articolate e un po' più costose ho trovato:



                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                solo su hk international qualcuno lamenta che sia un po' fragile e il costo in effetti non è bassissimo, in realtà non è un pezzo a se ma un ricambio per il frame su cui è montato disponibile sempre su HK.



                Tricopter Tail Hinge Motor Mount [TRITAILHINGE] - $12.00 : BlueSkyRC.com, RC Things that Fly

                in legno, non ho trovato particolari recensioni a riguardo...



                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                nel rapporto prezzo/aspetto mi sembrava la soluzione migliore poi ho visto questo video e non sono più così convinto.



                Ho pensato di condividere questa mini panoramica su quello che ho trovato, sperando possa essere di aiuto o porti ad un utile scambio di opinioni.
                USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                Commenta

                Sto operando...
                X