annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per acquisti...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per acquisti...

    Ciao a tutti, sto seguendo da molti giorni questo forum, più precisamente da Natale, giorno in cui ho avuto il primo contatto con un multirotore (un Ar Drone). Si, lo so bene che si tratta di un giocattolo in confronto ai multirotori che ci sono in giro, ma è servito ad avvicinarmi a questo mondo. Ho comprato dopo pochi giorni un arduino mirulenzo per pilotare il drone con una radio vera (anche se economica: Turborix) e mi sono fatto le ossa con molte ore di pratica. Inoltre ho comprato anche il simulatore Phoenix per allenarmi la sera o quando il meteo non lo permetteva. Insomma, adesso vorrei fare il grande passo e mi serve un vostro consiglio. Considerate che non sono proprio un neofita del modellismo, pratico modellismo da una ventina di anni con auto elettriche touring, con cui gareggio ad alti livelli. Quindi ho familiarità con l'elettronica in generale, ma non ho esperienza nel campo "volo". Inoltre, il mio secondo hobby è la ripresa video e relativo montaggio. Come avrete capito vorrei iniziare a fare riprese da una visuale diversa! Unire le due cose sarebbe davvero fantastico, pertanto vorrei acquistare un multirotore stabile e che possa trasportare almeno 500gr di videocamera (una Sony HDR-CX550V). Ho anche una GoPro Hero2, con cui inizierò i primi esperimenti, ma vorrei montare quanto prima la Sony.
    Quindi eccoci al dunque: F550 Dji Naza Full Kit, cosa ne pensate? mi sono documentato a lungo, e mi sembra che al momento sia la scelta più economica ed equilibrata. Non ho a disposizione un grosso budget, dovrò anche aggiungere una gimbal. Inoltre vorrei capire se la radio Turborix è un giocattolo, oppure se posso usarla senza problemi. Con il Parrot si è comportata bene, in vari forum ne parlano bene, ma costa così poco che mi fa un po' paura...
    Grazie mille!

  • #2