annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Spreading Wings S800 / SW S800 + ZENMUSE Z15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Spreading Wings S800 / SW S800 + ZENMUSE Z15

    Finalmente è uscito il tanto atteso S800 con la sua fantastica Gimbal ZENMUSE Z15!!

    Dji innovations - Spreading wings S800



    DJI innovations - Zenmuse Z15







    Tutto in PRE-ORDER....... uhm

    Ammazza che prezzi...
    e mancano tante cosette da aggiungere al carrello prima di vederlo in volo..
    tipo la Batteria da 15000mAh da 460$

    Sarà di certo un degno avversario di MK e DroidWorx
    Ultima modifica di biv2533; 05 marzo 12, 08:37. Motivo: Aggiunto foto, come richiesto da autore 3d
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

  • #2
    s800

    Telaio con motori e eliche 1200
    elettronica ace-one 3500 (circa)
    regolatori 200 <credo)
    cavalletto? 250 (autocostruito di qualità)
    dicasi 5.150,00 € senza i waypont. Non c'e' male.

    Oltretutto mi sembra meno interessante di quello presentato in fiera, forse forniscono a parte vari accessori di finitura ?

    Commenta


    • #3
      anch'io così ad occhio preferivo quello della fiera....
      comunque per me son troppi soldi...secondo me si possono ottenere (se il fine è il video) ottimi risultati anche con soluzioni meno costose...ma questo è un mio parere.
      Andrea

      Commenta


      • #4
        Il gimbal Zenmuse (ma dove cavolo li pescano sti nomi!?) va via per circa 3400€
        ...pero' e' completo di elettronica e servi... ah, ok.. ne prendo 2!

        Commenta


        • #5
          Hanno tolto tutto!
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            Aggiungo dei video TEST della Gimbal e del Frame con tutto a bordo





            File allegati
            Ultima modifica di Brombo; 04 marzo 12, 14:16.
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • #7
              Sono un po' deluso dai prezzi, a questo punto un AD6 Droidworx + gimbal AV130 ha prezzi più umani per un uso non professionale e con ottimi risultati per videoriprese. Che dite?

              Commenta


              • #8
                Vabbè compro pure questo e vi faccio sapere


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • #9
                  Hai vinto la lotteria?
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #10
                    ahahhahahahha no no ma ce so andato vocino


                    Baciami la badante.....

                    Commenta


                    • #11
                      onestamente il video della stabilizzazione è fantastico ma non so a voi ma a me vedere parti di carrello bracci etc nel video mi fa pena...per me è inutilizzabile anche per la postoproduzione si dovrebbe tagliare un bel pò di frame e alla fine non ne vale la pena assolutamente
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #12
                        per me sono matti... va bene che sull'elettronica hanno fatto un lavorone e funziona bene (e non è che la regalino eh!), ma sul telaio.. 1200 + 3000 e rotti per il gimbal.. alla fine è una cosa su cui non hanno l'esclusiva come sull'elettronica e in fondo ci sono gimbal che costano 1/10 e funzionano bene, o al limite uno se lo può anche autocostruire..
                        Secondo me non ne venderanno tanti, forse qualche pollo lo beccano ma non fanno i numeri che stanno facendo con la WKM

                        Commenta


                        • #13
                          ragazzi per favore, state montando una polemicuccia sul nulla, dai...

                          io ho usato il termine "pollo" perchè intendevo che ci sono telai e gimbal anche di livello "alto" che costano molto meno, quindi se uno lo prende a prezzo molto più alto vuol dire che non si è informato prima oppure gli piace proprio quello.
                          Alla fine il telaio è la cosa che conta meno ai fini dell'uso del multirotore, basta guardare ad esempio il droidworx "braccio di terminator" fatto con i quadrelli del Brico.
                          Poi ci può essere sempre la Ferrari dei telai, carbonio, titanio, antanio, antani, ma serve? In un oggetto dove l'elettronica fa il 99% del lavoro, serve spendere migliaia di euro nel restante 1%?

                          Commenta


                          • #14
                            Come per ogni cosa sara' il mercato a giudicare.

                            Comunicazione di servizio ho dato una ramazzata generale, ma non approfittatevene e non fatemi lavorare troppo
                            Ritorniamo in Topic dai

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                              ragazzi per favore, state montando una polemicuccia sul nulla, dai...

                              io ho usato il termine "pollo" perchè intendevo che ci sono telai e gimbal anche di livello "alto" che costano molto meno, quindi se uno lo prende a prezzo molto più alto vuol dire che non si è informato prima oppure gli piace proprio quello.
                              Alla fine il telaio è la cosa che conta meno ai fini dell'uso del multirotore, basta guardare ad esempio il droidworx "braccio di terminator" fatto con i quadrelli del Brico.
                              Poi ci può essere sempre la Ferrari dei telai, carbonio, titanio, antanio, antani, ma serve? In un oggetto dove l'elettronica fa il 99% del lavoro, serve spendere migliaia di euro nel restante 1%?
                              Non è vero che il telaio fa da 1%.
                              La torsione dei bracci, le flessioni e ovviamente molte delle vibrazioni vengono trasmesse dal telaio. Se il frame non è progettato bene chi ne va a discapito sarà l'elettronica.
                              Ho per le mani ora un gimbal (quello del cinestar) e ti posso assicurare che dai primi test (ne devo fare di più concreti al campo con reflex sopra)è davvero ben fatto.
                              Niente a che vedere con cammount MK, AV 200 e similari (provati tutti).

                              Nonchè un frame ben progettato deve pesare poco e avere la giusta rigidità.

                              E comunque tanto per ritornare sull'argomento. Non è detto che se qualcuno di noi ha per le mani frame e gmbal da migliaia di euro sia costretto a pagarli.

                              @Biv
                              Se non ti faccio cancellare un pò di messaggi poi ti annoi ahahahhaha
                              Ultima modifica di biv2533; 06 marzo 12, 15:25.


                              Baciami la badante.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X