annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Naza solo

    Chi usa questa piattaforma? Vorrei raccogliere qui pareri dubbi e tricks
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

  • #2
    Hey Hurri...
    anche tu ti ci metti? Ma siete allergici al Thread specifico?

    Facciamo aggiungere anche "solo" nel titolo del Thread

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ternative.html
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • #3
      no secondo me è meglio dividere gli argomenti, altrimenti ci sarà una bella confusione.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        infatti è meglio dividere il frame dalla sola scheda
        Qui si parla della sola scheda Naza.
        Venendo a noi oggi ho collegato per la prima volta la scheda al pc edho aggiornato il fw all'ultima versione ed ora è implementato anche l'Y6 sia normale che reversato
        mancano solo il tri e l'okto
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #5
          Regolatori che partono uno alla volta

          Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto se possibile. Ho comprato anche io la scheda naza, ho montato il tutto, faccio il set up con la radio e il programma, scarico l'ultimo firmaware, poi finalmente provo a mettere in moto con la procedura descritta e i motori
          partono uno alla volta dando gas progressivamente. Un motore si mette in moto subito, un altro aumentando di poco il gas, poi dando ancora gas parte il terzo ed in fine il quarto me il gas è già bello sollevato. Ho provato a tarare gli esc uno alla volta (sono quelli gialli comprati da fpv4ever da 30 amp).
          Purtroppo continua col lo stesso difetto, che sia la naza difettosa?
          Se può essere utile posto un video...
          Grazie mille a chi può darmi una mano.

          Commenta


          • #6
            occhiooo

            ciao

            anche io avevo aperto un thread sull'argomento, ma ne lo hanno chiuso...

            utilizzo il naza da qualche settimana, tutto un'altra cosa rispetto al multiwii, è impressionante come mantiene la quota e la stabilità, prima non mi potevo distrarre un attimo, ora ho il tempo di guardare la radio e la telemetria, uso motori emax e esc hobbywing,

            ciao
            Gabriele

            Commenta


            • #7
              Io ho postato qui perché sto cercando di utilizzare la centralina NAZA, ma motori, regolatori e telaio sono di varia provenienza..

              Commenta


              • #8
                salve a tutti c'è qualche anima pia che mi pùo spiegare l'installazione del naza sul multirotore (posizionamento rispetto la direzione di volo, cablaggio sia dell'imu sia del sensore di corrente o interfaccia computer che sia)????ho scaricato le istruzioni ma non mi legge la pagina 7 che è proprio quella dell'installazione!!!!grazie in anticipo

                Commenta


                • #9
                  pdf naza

                  ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento del firmw e delle istruzioni, e anche a me dava qualche problema il pdf dell'ultima versione. ti allego quella precedente.
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    grazie mille!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Alla fine opterò per gli esc hobbywing funfly 30a il problema è dove?
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #12
                        quoto in pieno !!!!ieri sera mi sono letto le 16 pagine del dj ma non c'era nulla sulla scheda...

                        Commenta


                        • #13
                          li ho presi su ebay in Germania ad un buon prezzo
                          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          Alla fine opterò per gli esc hobbywing funfly 30a il problema è dove?
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • #14
                            Ottimo, alla fine li hai trovati
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mazacavallo Visualizza il messaggio
                              ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento del firmw e delle istruzioni, e anche a me dava qualche problema il pdf dell'ultima versione. ti allego quella precedente.
                              grazie anche da parte mia...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X