annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

    Salve a tutti,

    visto che nessuno ancora l'ha fatto volevo presentare questo nuovo Quad dalle interessanti caratteristiche e prezzo di casa DJI.



    La struttura è molto simile a quella dell'XAircraft 450 Pro e come dimostra uno dei video test è estremamente resistente agli urti, voli, passeggiate e salti su di esso.

    Ottimo sia per chi deve iniziare sia per chi cerca caratteristiche come:



    1) Resistenza strutturale
    2) Capacità di carico modeste
    3) Potenza e manovrabilità
    4) Stabilità ad alti livelli (Video test)

    Ma sopratutto dotato del NAZA con funzioni built-in come:

    1) Controller
    2) Giroscopio
    3) Accelerometro
    4) Barometro
    5) Two-level low voltage protection. low voltage LED alarm, and automatic landing
    6) Supporto D-Bus per ricevitori con sistema S-BUS
    7) Sistema di stabilizzazione Gimbal a 2 assi
    8) Sistema modulare che permette futuri upgrade ed estendibilità.



    Queste le specifiche generali:



    Tutto questo per 460$ tutto compreso.

    L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono gli 80$ di spese di spedizione....

    Per il resto a mio avviso è un'ottimo prodotto!

    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di biv2533; 24 gennaio 12, 12:01. Motivo: richiesta da autore
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

  • #3
    io ho il telaio, e posso confermare che è costruito ottimamente.
    La piastra inferiore funge anche da power distribution.

    Commenta


    • #4
      Ciao Zott,
      purtroppo in quelle allettanti offerte con "Free Shipping" non ce n'è una che riguardi il kit con NAZA.
      Diciamo che la cosa che più mi attira di quel Kit è proprio quello...
      ero interessato all'acquisto del solo NAZA da installare sul mio Quad ma viste e considerate le caratteristiche del Flame Wheel 450.. credo valga la pena investire qualche dollaro in più e prendere direttamente il kit completo.
      Speriamo che qualcuno in Europa lo distribuisca al più presto altrimenti tocca spendere quella cifra come spedizione.

      Merengue, anche tu l'hai lanciato dal terrazzo di casa?
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • #5
        Ciao Brombo, il distributore DJI in spagna ce l'ha già, QUI e se ho capito bene ordini di prezzo superiore a 200€ da la spedizione gratuita.

        Commenta


        • #6
          il telaio è interessante anche se ha le gambe corte per poter ospitare una gopro montata da sotto come ovviare?
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • #7
            Ciao want to fly,
            grazie per il link spagnolo, credo sia la migliore alternativa in Europa, c'è anche in Germania ma sono più complicati..

            @hurricane1
            Copio e incollo un video postato da Blade in un'altro 3d

            NAZA F450 -

            lo sò.. è mooooolto spartano ma una risposta l'hai trovata

            Io stò pensando di installare il carrello dell'X650, ho preso tutti i pezzi per installarlo nel mio X450 Pro, ma credo di poterlo adattare anche all'F450 DJI.
            Con questa modifica puoi installare anche una delle tante Gimbal.

            Ciao
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • #8
              Lo pensata più semplice per alzarlo, facendo delle semplici piastrine o in materiale plastico 2mm. o utilizzando alluminio di un 1mm. di spessore, 2 per ogni piede a mo di sandwich in basso uno spessore a misura con perno passante e lo si alza semplicemente.

              vi metto un'immagine forse si capisce meglio.

              Commenta


              • #9
                Se si potesse istallare il carrello del 650 sarebbe perfetto anche se cmq il formato 450 resta piccolo
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da want to fly Visualizza il messaggio
                  Ciao Brombo, il distributore DJI in spagna ce l'ha già, QUI e se ho capito bene ordini di prezzo superiore a 200€ da la spedizione gratuita.
                  Da quello che leggo sembra spedire gratis solo in Spagna, isole escluse

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                    Da quello che leggo sembra spedire gratis solo in Spagna, isole escluse

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
                    Si, è vero questa la dicitura

                    Please for shipments outside Spain, select International Mail in Delivery method

                    e la spesa di spedizione ammonta a:

                    se si sceglie international mail certified uninsured 12.21 €

                    se si sceglie international mail insured 33.00 €


                    Ciao Angelo.

                    Commenta


                    • #12
                      appena preso il solo telaio con i motori 2210 da 1000kv e reg da 20 amp sul sito goodluckbuy
                      ho preso anche un gimball da 25 dollari vediamo che ne esce
                      la scheda arduino con tutti i sensori gia l'avevo presa
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #13
                        Da gennaio ci sarà anche un distributore DJI per l'Italia, ne ho parlato ieri con un mio caro amico... stanno chiudendo in questi giorni i contratti.
                        Se vi interessa poi vi faccio sapere, dovrebbero partire da fine gennaio con la vendita su internet con un nuovo sito e fare anche una distribuzione attraverso i negozi di modellismo.

                        Commenta


                        • #14
                          Si interessa fai sapere , grazie.

                          Commenta


                          • #15
                            Ciao a tutti, ho letto che hai preso da goodluckybuy, sono curioso di sapere se ti trovi bene perché vorrei prendere uno anche io ma non ho letto pareri positivi del sito , ci aggiorni ?

                            Grazie.
                            Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                            appena preso il solo telaio con i motori 2210 da 1000kv e reg da 20 amp sul sito goodluckbuy
                            ho preso anche un gimball da 25 dollari vediamo che ne esce
                            la scheda arduino con tutti i sensori gia l'avevo presa

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X