annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi mancano le basi ...come monto l'elica?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi mancano le basi ...come monto l'elica?

    Ho questo motore dt750 che ha un asta lunghissima.
    Prima di tagliarla e fare danni vorrei una diritta , quello che vorrei fare io è questo, potrebbe andare bene?




    Poi una domanda.
    Le eliche hanno il riduttore per il foro , questo deve essere a misura dell'asta o del prop saver ?
    Deve stare nella parte alta o rivolto verso il motore?
    Se non usassi un prop saver sarebbe corretto avvitare l'elica fra due bulloni con la rondellina adattatrice nella misura della barra filettata e rivolta verso il motore?
    In questo modo:




    Questa è l'altezza a cui pensavo di tagliare.



    Mi rendo conto siano domande stupide ma è la mia prima volta che faccio questa cosa

  • #2
    Io ti consiglierei di utilizzare dei bei mozzi della misura giusta per il tuo motore su cui montare l'elica avvitata.

    - HelyGo - Dado ogiva foro 3,0 mm est. 6 mm

    Utilizzavo anch'io quei portapale salvaeliche che hai messo in foto...ma li ho sostituiti tutti e ho ridotto un sacco le vibrazioni.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Io ti consiglierei di utilizzare dei bei mozzi della misura giusta per il tuo motore su cui montare l'elica avvitata.

      - HelyGo - Dado ogiva foro 3,0 mm est. 6 mm

      Utilizzavo anch'io quei portapale salvaeliche che hai messo in foto...ma li ho sostituiti tutti e ho ridotto un sacco le vibrazioni.
      Mhmm era il mio dubbio infatti .
      Che barba vorrei montare le eliche per provare il giocattolo e le ogive non le ho , vedro' di montare il prop saver un po' piu' alto per lasciarmi lo spazio per la modifica da fare appena mi saro' procurato i pezzi


      Grazie per l'aiuto.
      Andrea

      Commenta

      Sto operando...
      X