annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firmware 4.7 acro kk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • firmware 4.7 acro kk

    ieri ho provato a caricare il 4.7 acro sula mia blak 5.5
    niente da fare la kk non si arma è praticamente morta ,ho prvato tutte le possibili combinazioni ma non parte e nemmeno funziona la procedura per allineare gli esc con yaw a 0
    ho anche caricato pìù volte il file niente da fare
    quindi ho ripristinato il 4.7 e ha ripreso a funzionare normalmente
    qualcuno lo ha provato questo 4.7 acro ?
    ciao ste.
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

  • #2
    volevo aprire proprio una discussione su questo 4.7 acro.
    a mio avviso è il migliore fatto fino ad ora!!
    fino ad adesso per fare acro ho sempre usato la 4.3 , l'unica che mi permetteva flip e acro molto spinta.
    ma a discapito della stabilità, infatti i giro erano settati al 20% , quando uscivo da un flip si scomponeva da paura.
    un bug però ha sempre afflitto questa versione mandando spesso in palla la scheda ed il quadricottero se ne andava spesso a spasso da solo.
    da una settimana sto testando la 4.7 acro con grande successo, adesso posso tenere i giro al 50% .
    per quanto riguarda i tuoi problemi,
    forse hai impostato una diversa versione che era per un'altra scheda.

    dimenticavo io l'ho caricata sia sulla kk di hk (quella piu piccola), che sulla black di ebay.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      ciao
      ma la acro ha le varie possibilità di volo come le 2.* oppure è fissa come la 4.7 normale?
      Per ultimo i potenziomentri sono dritti o rovesci ?

      ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        ciao
        ma la acro ha le varie possibilità di volo come le 2.* oppure è fissa come la 4.7 normale?
        Per ultimo i potenziomentri sono dritti o rovesci ?

        ciao
        Ai potenziometri non ci faccio neanche più caso.
        È fissa ma con la possibilità di forzare molto le corse.
        In pratica con un buon dr e esponenziale , sembra quasi come la normale.
        Il 30% di corsa è come il 100% della normale.
        Io viaggio sempre al max ....125%

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          volevo aprire proprio una discussione su questo 4.7 acro.
          a mio avviso è il migliore fatto fino ad ora!!
          fino ad adesso per fare acro ho sempre usato la 4.3 , l'unica che mi permetteva flip e acro molto spinta.
          ma a discapito della stabilità, infatti i giro erano settati al 20% , quando uscivo da un flip si scomponeva da paura.
          un bug però ha sempre afflitto questa versione mandando spesso in palla la scheda ed il quadricottero se ne andava spesso a spasso da solo.
          da una settimana sto testando la 4.7 acro con grande successo, adesso posso tenere i giro al 50% .
          per quanto riguarda i tuoi problemi,
          forse hai impostato una diversa versione che era per un'altra scheda.

          dimenticavo io l'ho caricata sia sulla kk di hk (quella piu piccola), che sulla black di ebay.
          strano ho caricato il firmware con le stesse inpostazioni della 4.7 ,infatti quando ho ricaricato il 4.7 non ho toccato niente sul pc e la kk ha ripreso a funzionare normalmente
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta

          Sto operando...
          X