annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miniquadri in arrivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • miniquadri in arrivo

    ciao
    anche io oramai contagiato dalla quadrimalattia ,mi stò adoperando per dare un fratellino minore al mio quadri
    in attesa che mi arrivi tutta l'elettronica ho preparato il telaio del mini
    le piastre sono in vetronite da 1,5mm i bracci in quadro alluminio da 7,5mm
    interasse motori 24 cm
    ciao ste.
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

  • #2
    Complimenti, prima o poi mi ci metto anche io...sarei curioso di sapere quanto pesa...è possibile?
    Grazie anticipatamente.
    C

    Commenta


    • #3
      Qualche informazione sull'elettronica che utilizzerai?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
        Complimenti, prima o poi mi ci metto anche io...sarei curioso di sapere quanto pesa...è possibile?
        Grazie anticipatamente.
        C
        calcola che ancora mi deve arrivare motori ed elettronica ,ma in linea teorica dovrebbe pesare in odv circa 350/400 gr
        ciao ste
        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da I-ROBY Visualizza il messaggio
          Qualche informazione sull'elettronica che utilizzerai?
          ok ti faccio la lista della spesa lipo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 850mah 2S 25~40C Lipo Pack
          questo è il tutto credo di non aver dimenticato niente ciao ste.
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta


          • #6
            hihihihi evvai col mini quad
            anche io ho tutto pronto per fare il mini quad motori da 20 a sottiletta non micro come quello di mayer, un pelino più grande:

            HobbyKing Online R/C Hobby Store : C2404 Brushless Outrunner 1900kv

            con i soliti regolatori di hobbyking blu da 12A, però sto pensando ad una strutturina in tubi di carbonio super light, anche se poi ho l'idea di farne anche uno "medio" con motorelli turnigy:

            HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy L2205-1350 Brushless Motor (100w)

            Sti cosi so tremendi, so come le ciliegie, uno tira l'altro

            ciaoooo

            Commenta


            • #7
              aggiornamento lavori

              è arrivato il pacco con il materiale per il miniquad da h king quindi mi sono messo subito al lavoro
              particolare montaggio bracci ed esc
              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

              Commenta


              • #8
                Ciao, anch'io sto' costruendo un mini con praticamente la stessa elettronica ed eliche; ed a proposito di queste ultime mi stavo chiedendo come montarle al meglio sui relativi motori.
                Gli adattatori forniti con i motori mi sembrano un po' ballerini; tu come pensi di fare?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da psimem Visualizza il messaggio
                  Ciao, anch'io sto' costruendo un mini con praticamente la stessa elettronica ed eliche; ed a proposito di queste ultime mi stavo chiedendo come montarle al meglio sui relativi motori.
                  Gli adattatori forniti con i motori mi sembrano un po' ballerini; tu come pensi di fare?
                  anche a mè non danno molto affidamento,per il momento lo provo con quelli in dotazione sicuramente ci aggiungo oltre il suo or un elastico fatto con una camera d'aria di una mtb per rendere il tutto più solidale
                  altrimenti l'unica soluzione è prendere 4 mozzi portaelica da 2mm ,solo che quì da mè se li fanno pagare 4 euro cadauno e da h.k sono sempre in bk
                  ciao ste.
                  Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                  Commenta


                  • #10
                    aggiornamento lavori

                    ci siamo quasi particolare montaggio motori ,esc,kk e rx ecc.ecc
                    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                    Commenta


                    • #11
                      come hai verniciato i bracci? Semplice bomboletta di smalto ? -cmq carino
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                        anche a mè non danno molto affidamento,per il momento lo provo con quelli in dotazione sicuramente ci aggiungo oltre il suo or un elastico fatto con una camera d'aria di una mtb per rendere il tutto più solidale
                        altrimenti l'unica soluzione è prendere 4 mozzi portaelica da 2mm ,solo che quì da mè se li fanno pagare 4 euro cadauno e da h.k sono sempre in bk
                        ciao ste.
                        Ok, allora siamo in due.
                        Comunque complimenti, un bel lavoro pulito ed ordinato.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          come hai verniciato i bracci? Semplice bomboletta di smalto ? -cmq carino
                          noooo è risaputo che lo smalto non aderisce bene sù alluminio
                          ho usato questo
                          ciao ste
                          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da psimem Visualizza il messaggio
                            Ok, allora siamo in due.
                            Comunque complimenti, un bel lavoro pulito ed ordinato.
                            grazie dei complimenti ,forse domani riesco a provarlo
                            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                            Commenta


                            • #15
                              terminato
                              il miniquad ha volato subito bene ,un pò di trim per stabilizzarlo ed è andato ok
                              peso in odv circa 340 gr
                              unica nota dolente è l'autonomia circa 2 minuticon delle lipo 2 s nanothech da 850 ed eliche 6/3
                              a tal proposito sapete se posso alimentare questi motori a 3s senza mandarli arrosto? HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g)
                              File allegati
                              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X