annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prototipo quad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prototipo quad

    Ecco qui il mio quad finito....ringrazio tutti soprattto il moderatore per aiuto nei vari post....venivo da un semplice tricottero con 3 gyro e ora ho provato questo telaio.

    Allora riassumiamo:

    Elettronica e motori regolatori 30A avevo quelli...motori 1000 giri volt 2830/1

    Scheda per ora KK nera 5.5 aggiornata 4.7

    batterie 3000 3S 35C

    eliche per ora Gaui 10x3.7.

    Peso in ordine di volo 818 grammi

    Telaio carbonio 10x10 forato e placche in alluminio

    Si accettano ovviamente critiche e suggerimenti.

    Problemi riscontrati attacco delle lipo con welcro nelle prossime versioni prevedero dei passanti per fascetta velcro e connessione dei 4 esc alla stessa spina....guardate la croce di tplug.....
    File allegati
    www.life365.eu

    WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
    Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
    NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
    ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
    Vivi per essere ricordato....:modelrc
    :

  • #2
    Originariamente inviato da life365.eu Visualizza il messaggio
    Ecco qui il mio quad finito....ringrazio tutti soprattto il moderatore per aiuto nei vari post....venivo da un semplice tricottero con 3 gyro e ora ho provato questo telaio.

    Allora riassumiamo:

    Elettronica e motori regolatori 30A avevo quelli...motori 1000 giri volt 2830/1

    Scheda per ora KK nera 5.5 aggiornata 4.7

    batterie 3000 3S 35C

    eliche per ora Gaui 10x3.7.

    Peso in ordine di volo 818 grammi

    Telaio carbonio 10x10 forato e placche in alluminio

    Si accettano ovviamente critiche e suggerimenti.

    Problemi riscontrati attacco delle lipo con welcro nelle prossime versioni prevedero dei passanti per fascetta velcro e connessione dei 4 esc alla stessa spina....guardate la croce di tplug.....
    io metterei un pò di colla a caldo sui sensori dei gyro e ai bordi della basetta verticale,è molto facile che con le vibrazioni si dissaldano e cambiarli non è così facile
    ciao ste.
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

    Commenta


    • #3
      Ok sara fatto, provato in volo sembra molto stabile sono molto soddisfatto unica pecca diciamo con le 8" i motori diventano belli caldini contiamo anche che il pomeriggio di ieri segnava 39 gradi....provo a cambiare un po anticipi dei regolatori perche i motri gniccano un po provo a alzarlo e poi vi so dire..
      www.life365.eu

      WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
      Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
      NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
      ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
      Vivi per essere ricordato....:modelrc
      :

      Commenta


      • #4
        Ciao
        leggo che il tuo quad ha volato !!
        evvai un altro quadricotteraro

        Veniamo a qualche consiglio, appoggio pienamente la goccetta di colla sui giroscopi, sono molto delicati e si legge che a molti si sono "stappati" ovvero si è tolta la parte metallica, e il giro logicamente non funziona più perche viene vie anche parte dell'elettronica.

        Poi salderei i vari fili dei regolatori insieme, con tutti quei deans un altro po' e più la corrente che butti che quella che arriva ai motori .

        Ciaooo

        Commenta


        • #5
          Sara fatto monto ugello piccolo nella pistola e inciacco un po tutto speriamo di non fare danni.... grazie ragazzi una domanda devo fare un po di correzioni con i trim sulla board mentre volo per fare stare in hovering perfetto il quad è normale ce qualche azzeramento da rifare?

          altra cosa il motori non sono belli silenziosi ma sembrano ticchettare.....ho provato a mettere anticipo alto ma dopo pochi minuti i moti bruciano mentre con medio come ora sono freddi per alla partenza alcune volte fanno fatica a partire....avete questo fenomeno anche voi mi sa che devo trovare un programmatore che mi regoli HZ.

          fate qualche programma strano nella radio ho messo un po di exp ma vorrei ridurre un po le corse è bello scattoso sapete inoltre se esistono altre modalita di volo con il 4.7
          www.life365.eu

          WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
          Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
          NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
          ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
          Vivi per essere ricordato....:modelrc
          :

          Commenta


          • #6
            Stavo guardando il tuo frame, ti posso chiedere un paio di cose?

            Come mai hai fatto il supporto motori a parte e non li hai invece fissati direttamente sulla travetta quadrata? ( 10 x 10 mm carbonio giusto?)
            Capisco che i motori siano piu' larghi del frame ma sarebbero comunque stabili anche fissati in solo due punti con la normale crocetta giusto?
            Quanto è alto da terra e quanto hai fatto l'interasse motore - motore?
            Grazie
            Andrea

            Commenta

            Sto operando...
            X