annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le foto del mio quad kk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le foto del mio quad kk

    ciao ragazzi
    vi posto qualche foto del mio nuovo quadri x kk
    KKmulticontroller v.5.5 Blackboard
    motori turnigy 2217 1050 kv
    esc turnigy plus 25 a
    eliche 10/4,5
    lipo turnigy 2200 35 peso in odv circa 1kg
    con questa configurazione ci volo 7 minuti così ho impostato il timer e scendo con la lipo al 30%,in attesa di riuscire a far funzionare il programma /e interfaccia per flashare la controlboard ci volo come me la hanno inviata (penso sia 1.6)
    p.s si accettano consigli
    ciao stefano
    File allegati
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

  • #2
    Ciao Stefano,lavoro molto pulito complimenti
    A quando un video?
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
      Ciao Stefano,lavoro molto pulito complimenti
      A quando un video?
      Ciao
      eccolo
      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

      Commenta


      • #4
        Bravo Ste, vola molto bene

        Commenta


        • #5
          molto bello complimenti, il carrellino con che materiale l'hai fatto?

          ciao
          lol21
          http://www.electroit.tk/ - il sito sull'elettronica tutto italiano

          Commenta


          • #6
            Bello il quad kk! veramente bello stabile! ...magari anche perchè sono stabili anche i pollici !

            Due domandine:
            Quanto sono lunghi i bracci?
            Le fascette sui motori ce le hai messe per bilanciare il rotore?
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lol21 Visualizza il messaggio
              molto bello complimenti, il carrellino con che materiale l'hai fatto?

              ciao
              lol21
              ciao
              è fatto con della vetronite da 1mm recuperata da vecchie shede prolunga ponti radio
              è facilmente lavorabile leggera flessibile e praticamente indistruttibile
              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Bello il quad kk! veramente bello stabile! ...magari anche perchè sono stabili anche i pollici !

                Due domandine:
                Quanto sono lunghi i bracci?
                Le fascette sui motori ce le hai messe per bilanciare il rotore?
                ciao grazie dei complimenti,anche tu non te la cavi male ,ho visto dei tuoi video in fpv con il tricottero con i gyro (che tra l'altro ho anche io)che mi sono piaciuti molto
                veniamo a noi i bracci li ho fatti da 30,5 e i motori sono a 27,5 così da proteggerli un pò dalle cadute
                le fascette sui motori sono per il bilanciamento cercando di ridurre al minimo le vibrazioni
                così come è abbastanza stabile e riesco a farlo partire ed atterrare direttamente dalla mano
                ciao ste.


                Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                  ciao grazie dei complimenti,anche tu non te la cavi male ,ho visto dei tuoi video in fpv con il tricottero con i gyro (che tra l'altro ho anche io)che mi sono piaciuti molto
                  veniamo a noi i bracci li ho fatti da 30,5 e i motori sono a 27,5 così da proteggerli un pò dalle cadute
                  le fascette sui motori sono per il bilanciamento cercando di ridurre al minimo le vibrazioni
                  così come è abbastanza stabile e riesco a farlo partire ed atterrare direttamente dalla mano
                  ciao ste.

                  Grande! ascolta, visto che anche tu avevi un tri con i gyro....dal punto di vista del pilotaggio come ti sei trovato a passare dal tricottero semplice al quad con la kk? Il tricottero con i gyro non è proprio una passeggiata a farlo volare stabile...mi ci è voluta un po' di pazienza nei settaggi e parecchio allenamento. Spererei di passare al quad in modo assai indolore guadagnando un po' di stabilità. Il quad KK in costruzione è infatti un pochino più grande del tuo (bracci da 35) in modo che sia più stabile per le riprese e soprattutto per poter portare la GoPro molto avanti limitando l'ingombrante presenza delle eliche nei video.

                  Appena mi arriva l'occorrente da HK posterò qualche foto.

                  Grazie Ste.


                  Luciano

                  NB
                  come hai fatto a bilanciare i motori e decidere dove mettere le fascette?
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #10
                    ocio con le orange e la distanza.. io ho avuto brutte esperienze
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      ocio con le orange e la distanza.. io ho avuto brutte esperienze
                      Io non ho mai avuto problemi con queste rx (ne ho 3)chiaramente non mi sognerei mai di montarle su' di un trex700 o sul protos 500 che se vengono giu' fanno dei danni seri [LEFT]
                      le monto su' dei mezzi che piu' di tanto non si alllontanano (per il motivo che non distingui piu' come e' messo) vedi trico e quadri/LEFT]
                      tu che esperienze hai in proposito?
                      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        Grande! ascolta, visto che anche tu avevi un tri con i gyro....dal punto di vista del pilotaggio come ti sei trovato a passare dal tricottero semplice al quad con la kk? Il tricottero con i gyro non è proprio una passeggiata a farlo volare stabile...mi ci è voluta un po' di pazienza nei settaggi e parecchio allenamento. Spererei di passare al quad in modo assai indolore guadagnando un po' di stabilità. Il quad KK in costruzione è infatti un pochino più grande del tuo (bracci da 35) in modo che sia più stabile per le riprese e soprattutto per poter portare la GoPro molto avanti limitando l'ingombrante presenza delle eliche nei video.

                        Appena mi arriva l'occorrente da HK posterò qualche foto.

                        Grazie Ste.


                        Luciano

                        NB
                        come hai fatto a bilanciare i motori e decidere dove mettere le fascette?
                        ciao luciano io il trico lo posseggo ancora e anche io ci ho perso un mucchio di tempo per affinare i setting e renderlo + stabile e ci volo abbastanza bene (sul mio canale c'è qualche video)ma non sono mai riuscito a farlo decollare o prenderlo con le mani , e sì che ci ho provato tante volte ! con il quad dopo pochi voli già ho questa confidenza ,solo questo ti pùò dire che è molto più stabile del tri (ed il tricoso ha i bracci da 50!) quindi credo che appena ci hai preso confidenza il tri lo abbandoni anche se con dispiacere ho avuto solo qualche problemino all'inizio per il semplice fatto che il quad è uguale da tutte le parti e le volte che mi è caduto è stato che mi sono deconcentrato un attimo e non capivo + come stava messo ,cosa che con il tri non mi è successa
                        come dicevo all'inizio del post ancora non riesco a riprogrammare la kk con dei firmware + aggiornati che dovrebbero conferire al mezzo una ancor migliore stabilità
                        per bilanciare le casse dei motori io uso il sitema del dito ,ovvero segno un punto sulla cassa rotante del motore da quel punto metto la fascetta e faccio girare il motore e con il dito sento le vibrazioni quindi sposto la fascetta fino a trovare il punto in cui quasi si annullano
                        sui motori del tricoso a campanellino questo lavoro mi ha fatto guadagnare parecchio
                        sui motori del quad di meno erano già abbastanza bilanciati
                        se ti servono altre info contattami pure in pm che mi fà piacere
                        ciao ste.
                        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X