annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jump Jet RC Hover Aircraft HOBBYKING

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jump Jet RC Hover Aircraft HOBBYKING

    Ecco un giocattolino ho HobbyKing, per non spendere molto e giocattolarci un pochino ho pensato di comprarmi questo modellino, ho visto dei video ed e molto stabile, non sembra neanche male (ricordiamoci che costa 30 euro).
    ecco qualche video:
    YouTube - Alien Jump Jet the coolest new aircraft
    YouTube - Hovering 4-Channel R/C Jump Jet from ThinkGeek
    YouTube - Alien Jump jet

    pensavo poi, di riuscire a montarci la keychain da 16 grammi... e fattibile? (magari alleggerendolo un po dalla scocca)che ne dite? il modello pesa 852g quindi 16 grammi e una piccola percentuale... boh...

    ecco il link: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Jump Jet RC Hover Aircraft Plug-n-Fly
    ciao!

  • #2
    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA


    scusa


    HHAHAHAHAH
    HAHAHHAHAHHAHAHAHA
    HAHAHAHHAHA



    Il modello pesa 65 grammi... non 852....


    8 etti e mezzo di multirotore è già una cosa seria..

    cmq controllato via infrarossi.. è un giocattolo da prendere per quello che è... io lo ho e ovviamente senza la scocchetta....

    Commenta


    • #3
      ciao, visto che hai il modello, posso farti alcune domande?
      -quanto tira il telecomando?
      -eliminando tutti i pesi e possibile sollevare 16 grammi?
      -com e la manovrabilita?
      grazie!

      Commenta


      • #4
        niente? capisco che e un giochetto e tutto quello che volete, la mia domanda pero e semplice: e possibile che si porti in volo 16 grammi di keychain?
        GRAZIE A CHI MI RISPONDERA!

        Commenta


        • #5
          non ho provato, ma non credo riesca a rimanere stabile portando in giro la keychain.. magari senza involucro ecc...

          cmq verrebbe una cagata di video, potendolo usare solo in casa e non potendo andare oltre la altezza di 2-3 metri del soffitto.. boh è un gioco..

          se non carica la key non lo compri?

          prendilo male che vada lo usi come giocattolino quando sei annoiato in salotto come faccio io

          Commenta

          Sto operando...
          X