annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parrot ar drone problemi led rossi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parrot ar drone problemi led rossi

    Salve a tutti ho un parrot ar drone con problema dei led hai motori rimangono rossi (fatto il settaggio diventano verdi) me ne anno già cambiati 3 stò aspettando il 4 l'ultimio a volato 2 minuti x prova poi messo a caricare la batteria e non a + funzionato non vede neppure la rete del iphone cè nessuno che può aiutarmi o pure deve abbandonare del tutto questo quadricottero

  • #2
    Originariamente inviato da andrea72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un parrot ar drone con problema dei led hai motori rimangono rossi (fatto il settaggio diventano verdi) me ne anno già cambiati 3 stò aspettando il 4 l'ultimio a volato 2 minuti x prova poi messo a caricare la batteria e non a + funzionato non vede neppure la rete del iphone cè nessuno che può aiutarmi o pure deve abbandonare del tutto questo quadricottero
    Ciao Andrea ,
    io ci ho fatto diverse cosette , e grossi problemi non ne ho avuti ho pero' sentito diverse persone che l'hanno sostituito almeno una volta prima di avere buoni risultati .. ;)
    Hai provato a schiacciare il tastino sotto di reset per disacciarlo dal tuo iphone .. se cerchi su questo thread c'e' la descrizione di come usare il parrot con un pc .. magari cosi capisci meglio che succede .
    Saluti
    Roberto
    Redfox74
    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
    http://www.virtualrobotix.com
    Canale di supporto FB
    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

    Commenta


    • #3
      Grazie di avermi risposto è strano me ne hanno già cambiati 3 da euronics a pisa ora stò aspettando il 4 io ho scaricato anche l'aggiornamento da internet non vorrei che si un problema di software xò non sò se ne vale la pena il cavo usb è strano (sembra sia compatibile con i cavetti usb dei pc dalla scheda madre alla presa estera) poi non sò ci vorrà il suo programmino x far riconoscere l'ar drone al pc?

      Commenta

      Sto operando...
      X