annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricottero senza servo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tricottero senza servo

    Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione e sono indeciso se costruire un tricottero piuttosto che un quadricottero. Per la facilità di costruzione sarei più orientato verso quest'ultimo ma esteticamente preferisco un tricottero.

    La mia domanda è questa:
    Si può realizzare un tricottero senza il servo? Non so, mettendo su quel motore un'elica controrotante o mettendo il motore al contrario?

    Grazie mille
    Davide

  • #2
    puoi fare un tricottero con sei motori (uno sotto l'altro con che 3 eliche controrotanti)
    è un ottimo modo per avere poco peso, facilità di montaggio e potenza di carico smisurata.
    devi prenderti una scheda per gestirli ovviamente (kk o simili)
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
      puoi fare un tricottero con sei motori (uno sotto l'altro con che 3 eliche controrotanti)
      è un ottimo modo per avere poco peso, facilità di montaggio e potenza di carico smisurata.
      devi prenderti una scheda per gestirli ovviamente (kk o simili)

      Grazie della risposta ma, non dovendoci fare riprese ma solo acro, non ho bisogno di potenza di carico e poi mi si alzerebbe molto il prezzo di realizzo.
      Quindi, con la tua risposta, mi dici che senza servo, e con 3 motori, la cosa non è realizzabile?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DavideDR Visualizza il messaggio
        Grazie della risposta ma, non dovendoci fare riprese ma solo acro, non ho bisogno di potenza di carico e poi mi si alzerebbe molto il prezzo di realizzo.
        Quindi, con la tua risposta, mi dici che senza servo, e con 3 motori, la cosa non è realizzabile?