annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero o tricottero,quale in kit??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero o tricottero,quale in kit??

    ciao a tutti vorrei aquistare un kit di tricottero o quadricottero per riprese video con la GOpro,quale mi consigliate??io ho visto il guai 330x-s mi ispira,ma vorrei dei consigli grazie mille in anticipo

  • #2
    Anche io sarei interessato ad un'acquisto di un tri/quadri motore per lo stesso motivo (GoPro). RTF

    Il wov y6 quanto potrebbe costare ? O qualcosa di simile ?!?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Freeride76 Visualizza il messaggio
      Anche io sarei interessato ad un'acquisto di un tri/quadri motore per lo stesso motivo (GoPro). RTF

      Il wov y6 quanto potrebbe costare ? O qualcosa di simile ?!?
      il Wov è fatto benissimo lo vorrei pure io gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto!!!tu dove l'hai visto,sul suo sito?
      se sai qualche info in piu fai sapere.
      grazie

      Commenta


      • #4
        Anche io come voi cercavo una soluzione tipo Kit ma obbiettivamente da quello che ho capito esistono in commercio svariate schede elettroniche di controllo ma poi ognuno si deve piu' o meno arrangiare a reperire motori, regolatori, eliche e struttura portante.
        Peccato perche' se se si organizzassero in una soluzione "all inclusive" che richieda il solo montaggio sono sicuro che il quadricottero "decollerebbe" nel senso lato del termine.
        Gli unici che ad oggi offrono un kit sono appunto gaui ma il prezzo mi sembra altino.

        Commenta


        • #5
          Arducopter offre un kit completo da assemblare. Caro ma sicuramente evoluto e predisposto a futuri miglioramenti.

          Per ora, se proprio si vuole un kit (open) più o meno artf ad un prezzo decente, mi sembra una buona scelta: ArduCopter Quad v1.0 KIT, "full" KIT, Pre-Soldered, Tested + Software
          Johnny
          (GTE - Torino)
          Out of sight, NOT out of mind.

          Commenta


          • #6
            Si, lo avevo gia' visto ed in effetti mi sembrava la soluzione migliore, ho provato a mandargli una mail un mese orsono ma non ho mai ricevuto una risposta.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
              Arducopter offre un kit completo da assemblare. Caro ma sicuramente evoluto e predisposto a futuri miglioramenti.

              Per ora, se proprio si vuole un kit (open) più o meno artf ad un prezzo decente, mi sembra una buona scelta: ArduCopter Quad v1.0 KIT, "full" KIT, Pre-Soldered, Tested + Software
              bello però come quadricottero meglio il guai,perchè alza di piu,600g in confronto a questo solo 300g!!!però carino

              Commenta


              • #8
                A parte quello ha la scheda opensource il che significa che piu' avanti puoi mofificare il software, aggiungerci il modulo GPS, il sensore barometrico ed altri acrocchietti che permetterano al modello di volare sostanzialmente da solo. Se ho ben capito e' tutto in evoluzione

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da newhelico Visualizza il messaggio
                  bello però come quadricottero meglio il guai,perchè alza di piu,600g in confronto a questo solo 300g!!!però carino
                  Dove hai letto queste cose? Il payload dellla meccanica che ti ho linkato è sicuramente superiore a quello del gaui standard, che è un mezzo molto limitato e primitivo.
                  L'arducopter è molto più completo ed evoluto ma forse non molto adatto a chi cerca solo un giocattolino.
                  Johnny
                  (GTE - Torino)
                  Out of sight, NOT out of mind.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                    Dove hai letto queste cose? Il payload dellla meccanica che ti ho linkato è sicuramente superiore a quello del gaui standard, che è un mezzo molto limitato e primitivo.
                    L'arducopter è molto più completo ed evoluto ma forse non molto adatto a chi cerca solo un giocattolino.
                    no no cerco sicuro un giocattolo,anzi....
                    l'elettronica è vero è superiore!però il guai 330x s ha motori scorpion!non penso sia una schifezza!!io vorrei sollevare almeno 1kg ma non ho ancora trovato il modello giusto!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da newhelico Visualizza il messaggio
                      no no cerco sicuro un giocattolo,anzi....
                      l'elettronica è vero è superiore!però il guai 330x s ha motori scorpion!non penso sia una schifezza!!io vorrei sollevare almeno 1kg ma non ho ancora trovato il modello giusto!!
                      Il gaui è una mezza schifezza come elettronica e i motori skorpion sono piccoli, non è certo un mezzo da alto payload.

                      Sollevare un Kg vuol dire poco...quanta autonomia vuoi avere col carico? che prestazioni?
                      Per avere una buona autonomia (10min) con un payload di 1kg sono indispensabili mezzi molto grandi e ben dimensionati, prevalentemente almeno 6 o 8 motori per eliche da almeno 12".
                      Johnny
                      (GTE - Torino)
                      Out of sight, NOT out of mind.

                      Commenta


                      • #12
                        Mikrocopter

                        Scusate, non ho sentito parlare dei Mikrocopter (MikroKopter - Wiki: MikroKopter.de). Ho visto che i prezzi sono veramente elevati ma sono kit assolutamente completi e, mi sembra, di buona qualità. Su youtube ho visto il video dell'exacopter che può sollevare con estrema facilità fino ad 1 kg.

                        AeC La Fenice Rimini - www.lafenicerimini.it

                        Commenta


                        • #13
                          guaradate questo mi sembra molto ben fatto.....FPV Hobby - New products

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X