annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xaircraft x650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xaircraft x650

    stiamo per cimentarci in questa avventura,siamo in 4,abbiamo contattato
    anche l'azienda,ma pultroppo nessuno l'ha mai provato,quindi siamo un pò dubbiosi,mica qualcuno conosce questo prodotto?
    File allegati
    http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

  • #2
    Ciao,

    quanto costa? Avete qualche info in piu'? Pesi, dimensioni, etc etc....

    Commenta


    • #3
      Credo che qualche tempo fa' lo commercializzasse anche il nostro amico spagnolo.

      Chi lo ha provato su RCG non parlo' proprio bene bene, ma non ho notizie dirette e forse si riferivano al modello precedente X600.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Credo che qualche tempo fa' lo commercializzasse anche il nostro amico spagnolo.

        Chi lo ha provato su RCG non parlo' proprio bene bene, ma non ho notizie dirette e forse si riferivano al modello precedente X600.
        infatti,anche noi abbiamo saputo che i modelli precedenti:x500d-x600d
        hanno dato problemi,
        invece quest'ultimo,tra l'altro attesissimo oltreoceano,per l'aggiornamento gps.
        sembra riuscito.............
        per quanto riguarda i prezzi,erano 600-650 pubblico,senza gps,
        forse su questo link si può sbirciare di più:
        Infomation Symmetry » XAircraft X650 QuadCopter(QuadRotor)
        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

        Commenta


        • #5
          Nessuno lo conosce?

          Nessuno ha esperienze con questo tipo di quadricottero? Da quel che ho letto sui forum oltreoceano sembra un prodotto valido ad un prezzo piú accessibile rispetto ai vari mk....
          No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

          Commenta


          • #6
            Possibile che nessuno conosca questo prodotto???
            No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

            Commenta


            • #7
              Me ne stavo interessando anche io, ma devo dire che non mi ha convinto del tutto.
              Nel forum RCGroups ci sono troppi pareri discordi.
              Lo trovi anche qui: Sportsmoto Ltd XAircraft X650 four rotor aircraft & Upgrades Etc

              Come alternativa io sto valutando la HoverflyPro: il prezzo mi sembra competitivo e l'assistenza buona....
              Hoverfly Technologies, Inc.

              Commenta


              • #8
                Anche in Turchia le vende in kit con frame e motori:
                FPV Hobby
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  Ho fatto il grande passo ne ho comprati 2 in cf....non sto' scherzando.
                  1 lo tengo come scorta per eventuali problemi/rotture per avere ricambi a portata di mano e una volta che ho messo a punto il primo lo rivendero'....
                  Mi sono molto documentato e da quel che ho letto, e dai filmati che ho visto mi sembra un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo.
                  Inoltre in questo giorni sono usciti i moduli "compass" e "GPS" che oltre a introdurre il Return to home e positioning hold a quanto sembra hanno migliorato di molto la stabilità.
                  Inoltre mi piace molto il fatto che è un prodotto sempre in fase di sviluppo sia software (con vari aggiornamenti e migliorie) che hardware (si parla di moduli aggiuntivi radiomodem ecc) sono inoltre in test i software per ground station che per ora permette solo di monitorare i parametri in volo ma a breve introdurranno anche il discorso dei waypoint (cosi' mi ha risposto casa madre XAIRCRAFT a una mia mail).
                  Poi non per ultimo L' X650 completo di Compass e GPS costa circa la metà di un mikrokopter con pari dotazioni e prestazioni....paragonato al mikrokopter siamo ancora un po' indietro, ma credo che l'impegno di questa azienda colmi il gap in breve tempo.
                  Vi faro' sapere gli sviluppi......
                  No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

                  Commenta


                  • #10
                    Xaircraft

                    Io ho un X450 il secondo ormai e quest'ultimo con GPS e compass appena comprati, diciamo che non e stato così semplice , anche perché se si vogliono avere aiuti e meglio collegarsi direttamente ai blog / forum cinesi.
                    Il modello mi piace forse il X450 essendo più piccolo e più Wind sensitive rispetto al X650 ,ma e anche più scattante.
                    Per fare FPV Dicono meglio l'X650 per il momento per me ok 450.
                    A presto hanno annunciato sensori ultrasuoni x maggior precisione a low altitude e obstacle avoidance + osd + riconoscimento immagini
                    Saluti bladeslap
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #11
                      Anche io sono in attesa dei moduli gps e compass.... Sono molto fiducioso sul loro apporto in termini di stabilità e funzionalità!Intanto mi godo il mio x650 cosí, che comunque dopo l'ultimo aggiornamento firmware (1,31) risulta molto staile...
                      No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

                      Commenta


                      • #12
                        Si con la release 1.31 va meglio anche con vento, drovrai anche aggiornare l'ARHS e quando ti arrivera se non ti e gia arrivato anche installare il firmware del gps.
                        Attenzione all'installazione del gps antenna perche è sensibile ai cavi e alla stessa scheda controllo , c'e dicersa gente che si lamenta , io ho dovuto montare l'antenna lontana dall'unita centrale.
                        Il compass come vedrai va installato sopra l'unita gyro,
                        comunque puoi vedere questi link anche se in cinese.

                        XAircraft GPS???ý - XAircraft X500D/X600D/X650/X450? - ??|??|?? 5iMX.com ?????
                        XAircraft µç×ÓÂÞÅÌ(Compass)°²×°ËµÃ÷ - XAircraft X500D/X600D/X650/X450ÌÖÂÛרÇø - Ä£ÐÍÂÛ̳|Ò£¿ØÄ£ÐÍ|ÎÒ°®Ä£ÐÍ 5iMX.com Öйú×î¾ßÈËÆø¼°Ó°ÏìÁ¦µÄÒ£¿ØÄ£ÐÍÂÛ̳

                        e questo e per vedere come selezionare la miglior posizione dell'antenna
                        XAircraft GPS??(X450) - XAircraft X500D/X600D/X650/X450? - ??|??|?? 5iMX.com ?????

                        il compass consente non solo un miglior Heading lock , ma anche la funzione Care Free

                        e questi sono i nuovi moduli in sviluppo
                        XAircraft 3¸öÐÂÄ£¿éÔ¤¸æ - XAircraft X500D/X600D/X650/X450ÌÖÂÛרÇø - Ä£ÐÍÂÛ̳|Ò£¿ØÄ£ÐÍ|ÎÒ°®Ä£ÐÍ 5iMX.com Öйú×î¾ßÈËÆø¼°Ó°ÏìÁ¦µÄÒ£¿ØÄ£ÐÍÂÛ̳

                        ciao blade slap

                        PS io lavoro in cina e per questo che mi sto allettando con l'xaircraft
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #13
                          Avevo aggiornato il tutto anche l'AHRS, ora devo rifinire solo i parametri di PID in modalita' hover in abbinamento al peso totale del mio x650 (circa1,8kg).
                          Per reperire qualche info c'è un bel thread su RC groups dove scrive anche un tecnico della Xaircraft..... Mi rifaccio a quello.... Sai l'inglese lo mastico meglio del cinese:-).
                          Oltre ai moduli che hai citato sono in attesa della ground station, che come mi hanno risposto tramite mail direttamente la xaircraft all'inizio sarà solo per info su telemetria, ma in seguito potrà comprendere la navigazione per waypoint...
                          Per quanto riguarda il gps avevo già letto qualcosa relativo ai disturbi, e la soluzione piú ovvia , oltre ad allontanare l'antenna puo essere un anellino di ferrite messo sul cavo dell'antenna stessa ( come ha fatto la eagle-tree con il loro modulino GPS) provero'...
                          No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Blade slap
                            Nell'ultimo link si riferisce anche a dei sensori di altezza e prossimità?

                            Qualcuno ha da suggerire un sito col prezzo piú ragionevole possibile per l'X650?
                            Dopo le iniziali perplessità, sta iniziando ad intrigarmi, sopratutto perché pare che non sia un prodotto buttato li senza assistenza..., come tanti altri nel mercato dei multicotteri...

                            Commenta


                            • #15
                              Io li ho comprati su Ebay a circa 650€ l'uno per la versione in CF escluse spese di spedizione, venditore molto serio e merce ricevuta in una settimana.
                              Il link è questo:XAircraft X650 CF Version 1 x Single Axis Camera mount | eBay
                              Come assistenza e potenzialità per il futuro sono molto fiducioso, seguo passo per passo le ultime novità e non c'è altro che attendere!!
                              No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X