BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Terrestri (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-terrestri/)
-   -   Bruder escavatore 1:16 conversione passò passo. (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-terrestri/368356-bruder-escavatore-1-16-conversione-passa-passo.html)

Rocco 23 marzo 17 21:22

cabina rotante 360° all'infinito?
 
Ciao Lupo la cabina l'hai fatta ruotante a 360° all'infinito?
Io per non far attorcigliare i fili di alimentazione dei servi ho usato questo Slip Ring
12.5mm 300Rpm 6 Wires CIRCUITSx2A Capsule Slip Ring AC 240V for Monitor Robotic | eBay così si evita la torsione dei cavi e puoi fissarlo direttamente sul dado della torretta con della 5 minuti.Saluti

lupo-77 23 marzo 17 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da Rocco (Messaggio 5027323)
Ciao Lupo la cabina l'hai fatta ruotante a 360° all'infinito?
Io per non far attorcigliare i fili di alimentazione dei servi ho usato questo Slip Ring
12.5mm 300Rpm 6 Wires CIRCUITSx2A Capsule Slip Ring AC 240V for Monitor Robotic | eBay così si evita la torsione dei cavi e puoi fissarlo direttamente sul dado della torretta con della 5 minuti.Saluti

Ciao, grazie della dritta..... Non gira all'infinito, ma avevamo pensato con una coppia di jeck rc a 4poli, (dipo cuffie)al centro del dato.

Rocco 23 marzo 17 21:40

a lungo andare i contatti si allentano , ci avevo pensato anche io , ma poi sostituiti con quello che ti ho postato .

lupo-77 24 marzo 17 06:11

Citazione:

Originalmente inviato da Rocco (Messaggio 5027323)
Ciao Lupo la cabina l'hai fatta ruotante a 360° all'infinito?
Io per non far attorcigliare i fili di alimentazione dei servi ho usato questo Slip Ring
12.5mm 300Rpm 6 Wires CIRCUITSx2A Capsule Slip Ring AC 240V for Monitor Robotic | eBay così si evita la torsione dei cavi e puoi fissarlo direttamente sul dado della torretta con della 5 minuti.Saluti

Citazione:

Originalmente inviato da Rocco (Messaggio 5027331)
a lungo andare i contatti si allentano , ci avevo pensato anche io , ma poi sostituiti con quello che ti ho postato .

Ok, grazie. Un altra domanda, hai fatto un escavatore o un carro armato?
Volevo sapere come gestiscono cingoli dalla radio.
Io ho un Fs-i6 (10ch) e li volevo posizionare sui due potenziometri, e metterci in parallelo 2 interruttori, ma con il potenziometro a 0 Ohm ho un problema... Adessobli ho su 3 interruttori. ( 1_fa 0- avanti e gli altri 2 invertono i singoli cingoli.

Rocco 24 marzo 17 07:39

io ho una taranis con opentx e ho fatto le miscelazioni sotto interruttore, nel senso che se devo muovere i cingoli con l'interruttore disattivo tutti i canali che sono sullo stick e attiva i canali dei cingoli, non conosco la tua radio ma penso che puoi farlo anche tu

Rocco 24 marzo 17 07:40

Citazione:

Originalmente inviato da lupo-77 (Messaggio 5027385)
Ok, grazie. Un altra domanda, hai fatto un escavatore o un carro armato?

io ho fatto l'escavatore... guarda sul mio blog...ciao

lupo-77 24 marzo 17 07:41

Citazione:

Originalmente inviato da Rocco (Messaggio 5027392)
io ho una taranis con opentx e ho fatto le miscelazioni sotto interruttore, nel senso che se devo muovere i cingoli con l'interruttore disattivo tutti i canali che sono sullo stick e attiva i canali dei cingoli, non conosco la tua radio ma penso che puoi farlo anche tu

Ok, anch'io ho una Taranis x il Drone...

lupo-77 24 marzo 17 19:49

Ho appena fatto un video e la prima prova x vedere come funziona....
Mancano solo le luci.
https://youtu.be/9mCLLs3c9wE

rossy60 25 marzo 17 09:41

Copyright.
 
Complimenti!!
Ma lo hai fatto vedere alla Bruder?
Secondo me ti comprano l'idea!

lupo-77 25 marzo 17 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da rossy60 (Messaggio 5027691)
Complimenti!!
Ma lo hai fatto vedere alla Bruder?
Secondo me ti comprano l'idea!

No..... Grazie..
Ma io ho copiato in giro, poi ci ho messo un po' del mio.
Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002