![]() |
cingoli auocostruiti Ciao...sono nuovo di questo forum.sono molto appassionato dagli escavatori. la mia idea era quella di costruirmelo uno da solo. diciamo che nel "fai da te" me la cavo bene:wink: quindi sono in grado di costruirmi il corpo da solo ma il mio vero problema è costruire i cingoli e non voglio costruire quei cingoli formati da una striscia di gomma ma a maglie...mi potete dare una manooo ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. Ciao Tiziano. |
Ah...un altra cosa...mi sono dimenticato di dire che andrebbe bene qualsiasi materiale per fare i cingoli (plastica, metallo, legno...preferirei il legno visto che mio padre è falegname)e la scala dei cingoli è 1:35. |
Ciao, se costruisci un escavatore tienici aggiornati....buon lavoro ciaoooooo |
okkkk...ma nn so kome mettere il progetto sul forum:( |
L' escavatore (siccome sono alle prime armi non ho una CNC) lo faccio in legno.Poi mi sevirebbe un consiglio da qualche esperto: per far muovere il bracci e la benna come posso fare ? |
Idraulico o elettrico? La soluzione più economica è usare dei servocomandi o dei motori con vite senza fine. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002