![]() |
Ruspa da modificare Ciao a tutti Ho avuto anch'io la medesima idea di Alex, modificare una bella ruspa filoguidata e renderla RC. Avrei bisogno pero' di una dritta per reperire gli invertitori ( Ne occorrono tre) che penavo di azionere con i servi, oppure un'idea per realizzarmeli personalmente, o se esistessero gia' fatti dove poterli acquistare...Magari su Ebay? Grazie anticipate a chi sara' cosi' gentile di aiutarmi all'impresa! ^_^ |
Ciao, non sono un esperto di elettronica però hai provato a guardare in un negozio di modellismo che tratta RC? Una volta ho costruito un interruttore meccanico azionato da un servo ed è stato un disastro. ^_^ Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning vendita on-line di modellismo statico e dinamico (registrazione obbligatoria solo per acquisto) Secondo me fai prima a scrivergli. |
Citazione:
Credo di aver risolto il problema girando ilquesito agli appassionati di automobili elettriche, i quali mi hanno consigliato i variatori dotati di marcia in avanti e indietro che adoperano per i loro minibolidi rc. Ho fatto un giretto su ebay e in Cina ho trovato questi: 200A EP RC Car Plane Brushed Motor Speed Controller ESC su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Insomma con 30 euro avro' i 3 regolatori che mi occorrono per la famosa modifica. Ritieni anche tu vadano bene? |
Non so proprio aiutarti non conosco quei sistemi mi spiace. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie a tutti voi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002