![]() |
Ricambi camion Rc? Ciao a tutti. Qualcuno sa indicarmi qualche sito internet che venda ricambi o comunque pezzi per i camion radiocomandati in scala 1:16? non mi serve una marca in particolare. |
Vorrei aiutarti ma non conosco quel settore. Qui però dovresti trovare qualcosa, sotto la pagina dei links: RC TRUCK Club Italia, modellismo radiocomandato |
Grazie. Il mio problema è che vorrei un camion con pianale per il trasporto di un carro armato. Il carro è in scala 1:16 e la maggior parte dei camion in vendita è in scala 1:14...penso che sia brutto mettere le due cose assieme. L'unico camion trovato in scala 1:16 sono quelli della bruder...la carrozzeria non è fatta male ma oltre all'estetica, che la dovrei fare io comunque in tutti i casi, dovrei creare anche la meccanica e l'elettronica tutto fai da te...qualche idea l'ho già buttata giu ma non vorrei fare un pasticcio...ce qualcosa su internet, con qualche consiglio, istruzione o suggerimento? |
Questo lo usano nel club italiano che si chiama rctank. Come vedi non è così complicato, ma ci vuole un buon motore. http://www.rctank.it/components/com_...1486265413.jpg La soluzione migliore e più economica, che io adotterei, è quella di prendere un camion bruder, modificarlo e colorarlo di verde. Ecco una buona base: http://di1.shopping.com/images/pi/a7...90x500-0-0.jpg |
Si anche io pensavo ad una cosa del genere...ci provo...tuttalpiù me ne prendo uno della tamiya e ci metto rimorchio bruder...grazie! |
Si, ci dovresti riuscire... se poi la ruspa ti da fastidio te la prendo io. ^_^ |
Hai MP.:wink: |
cerca su ebay in germania la marca wedico, sono in scala 1:16 come cerchi tu, altrimenti vai sui tamiya che sono in 1:14 e mi sembra che come ricambi e accessori costino di meno |
Sono piuttosto costosi come modelli, meglio i Bruder secondo me. |
i bruder vanno "bene" se uno ha già la meccanica, se oltre alla carrozzeria ti serve anche la meccanica allora ti costa di meno un camion completo che prendere i pezzi singoli per costruirlo da zero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002