BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Tiger 1 taigen full metall (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/354495-tiger-1-taigen-full-metall.html)

blue61 23 febbraio 16 18:17

Sfiga..

Ciao,Andrea, se ti rompo le scatole dimmelo mi raccomando..:wink:
Sono stato dal negoziante, scheda guasta...devo aspettare che me ne mandino una nuova, perché in casa lui non ne ha più..:angry:
Ultima novità..l'unita fumo non funziona più...e si che ne ho messo di olio...ora..non penso di rimandare il carro in Inghilterra anche se è in garanzia...per il generatore di fumo..tu che dici?
La sfiga continua...a te è mai capitato?
Ho messo circa la prima volta 4 gocce o 5 gocce, poi una decina...non l'ho usato molto..
è si già guastato..
Ma sono cosi delicati sti cosi?
O mi è capitato il carciofo?
Buona serata.

chetto1965 23 febbraio 16 20:18

Le unità fumo hanno vita abbastanza breve e sono poco affidabili.
In più sporcano tutto l'interno del carro. Io non le uso...

Scheda guasta e' sfiga e' vero.

Ciao
Andrea

blue61 05 marzo 16 20:35

Rogna doppia...

Ciao Andrea, come va?
Arrivata seconda scheda....guasta anche quella, il negoziante è senza parole, ora gli ho lasciato il carro cosi quando arriva la terza scheda, me lo preparal lui altrimenti faccio avanti e indiestro con 10 kg di carro sulle spalle...dimmi tu se non devo andare a :icon_rofllourdes..
Ora ti volevo chiedere, se è meglio prendere una batteria ni mh da 4000 o 5000 mha..
c'è molta differenza come durata su un carro rc?
Buon fine settimana e grazie!
Ciao.

chetto1965 07 marzo 16 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da blue61 (Messaggio 4864573)
Ciao Andrea, come va?
Arrivata seconda scheda....guasta anche quella, il negoziante è senza parole, ora gli ho lasciato il carro cosi quando arriva la terza scheda, me lo preparal lui altrimenti faccio avanti e indiestro con 10 kg di carro sulle spalle...dimmi tu se non devo andare a :icon_rofllourdes..
Ora ti volevo chiedere, se è meglio prendere una batteria ni mh da 4000 o 5000 mha..
c'è molta differenza come durata su un carro rc?
Buon fine settimana e grazie!
Ciao.

Ciao, siccome su un carro armato non hai problemi di peso (ed i 10 kg di cui parli ne sono la dimostrazione) io metterei la batteria più grande che riesci... il consumo è elevato, anche per via del peso...
Perchè NIMH e non LIPO? :(

blue61 08 marzo 16 10:36

Batteria..

Ciao, perche le nimh sono meno delicate delle lipo, e anche perche poi dovrei prendere un caricatore bilanciatore per lipo....e quindi altra spesa....ho detto giusto?

chetto1965 09 marzo 16 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da blue61 (Messaggio 4866915)
Ciao, perche le nimh sono meno delicate delle lipo, e anche perche poi dovrei prendere un caricatore bilanciatore per lipo....e quindi altra spesa....ho detto giusto?

Si per le lipo ci va il caricatore adatto.... anche vero che con 30€ ne prendi uno che fa il suo lavoro in maniera accettabile...

La resa delle lipo rispetto alle NIMH comunque non ha confronto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it