![]() |
Sfiga.. Ciao,Andrea, se ti rompo le scatole dimmelo mi raccomando..:wink: Sono stato dal negoziante, scheda guasta...devo aspettare che me ne mandino una nuova, perché in casa lui non ne ha più..:angry: Ultima novità..l'unita fumo non funziona più...e si che ne ho messo di olio...ora..non penso di rimandare il carro in Inghilterra anche se è in garanzia...per il generatore di fumo..tu che dici? La sfiga continua...a te è mai capitato? Ho messo circa la prima volta 4 gocce o 5 gocce, poi una decina...non l'ho usato molto.. è si già guastato.. Ma sono cosi delicati sti cosi? O mi è capitato il carciofo? Buona serata. |
Le unità fumo hanno vita abbastanza breve e sono poco affidabili. In più sporcano tutto l'interno del carro. Io non le uso... Scheda guasta e' sfiga e' vero. Ciao Andrea |
Rogna doppia... Ciao Andrea, come va? Arrivata seconda scheda....guasta anche quella, il negoziante è senza parole, ora gli ho lasciato il carro cosi quando arriva la terza scheda, me lo preparal lui altrimenti faccio avanti e indiestro con 10 kg di carro sulle spalle...dimmi tu se non devo andare a :icon_rofllourdes.. Ora ti volevo chiedere, se è meglio prendere una batteria ni mh da 4000 o 5000 mha.. c'è molta differenza come durata su un carro rc? Buon fine settimana e grazie! Ciao. |
Citazione:
Perchè NIMH e non LIPO? :( |
Batteria.. Ciao, perche le nimh sono meno delicate delle lipo, e anche perche poi dovrei prendere un caricatore bilanciatore per lipo....e quindi altra spesa....ho detto giusto? |
Citazione:
La resa delle lipo rispetto alle NIMH comunque non ha confronto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it