![]() |
Ciao, visitato il sito metal box. Spettacolari. Ma non sono 1:6 ..... ne 1:16...... penso 1/10 che dite ? E tali modelli ..... sono sempre elettrici? !? |
Citazione:
|
Consiglio su primo acquisto Citazione:
Sabato sono stato al Model game di Bologna e mi sono innamorato a prima vista dei carri armati RC sapreste consigliarmi sul primo acquisto ed indicarmi siti o negozi (in Bologna e dintorni) che siano forniti? Grazie mille Ciao |
Citazione:
vedo con piacere che il campo carri di Bologna ti ha affascinato e ti ha fatto scoprire il mondo meraviglioso dei carri armati rc. http://i59.servimg.com/u/f59/18/59/41/46/model_10.jpg Per qualsiasi dubbio informazione puoi chiedere tranquillamente. Gianluca |
Ciao a tutti, visto che un Tamiya full optional non me lo posso permettere..... me lo compro a rate. Nel senso che intanto mi sono aggiudicato questo: TAMIYA 1/16 Serman US Panzer WW2 Stand-/Vitrinenmodell RC geeingnet TOP gealtert | eBay Mi sembra un bellissimo modello ed i prezzo ragiovole. Siete d'accordo? La parola agli esperti: mi confermate che è un Tamiya? A questo punto aiutatemi a fare la lista della spesa.......servirà comprare: 1) Radiocomando 2) Gear Box 3) Smoking Unit 4) centralina: Clark TK 22 Fahrtenregler für RC Panzer 1:16 Heng Long Tamiya etc. Wehrmacht NEU | eBay ..... che altro? Ciao |
Ciao come acquisto sulla scheda ti consiglio la elmod fusion pro, davvero fatta bene, piena di opzioni, e programmabile al pc. Io l'ho montata sul mio tiger I e devo dire che ora è un altro carro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002