![]() |
progetto carro armato Vorrei costruire un carro che utilizza come propulsore 2 motori 12 v presi dai tergicristalli di un auto che,ne dite il motore del tergicristallo e già ridotto ed,a,una gran coppia che,nr dite |
Nessuno che risponde |
mostraci come pensi di utilizzare il tergicristallo, hai già un progetto ? |
ma un carro di legno? c'è questo sito che ha molti progetti, anzi.. direi che è la bibbia dei carri.. quando hai finito di leggere avrai le idee tanto più chiare.:wink: R/C Tank Combat - Order of Battle - TANKS per i motori penso siano adatte tante cose diverse.. ad esempio le scatole ingranaggi delle macchinie da bambini.. tipo le peg perego etc.. c'è chi usa 2 avvitatori, se sfogli il sito ci sono dei carri dove con 2 gearbox banali ci stai dentro a sedere tu stesso.:D |
Mio padre e,un fabbro e mi a costruito lo scafo lungo 53 cm \ largo 35 e in acciaio 3.5mm il motore a una bella coppia con il riduttore poi ce il vano batteria di una panda 1000 fire e i cingoli uso una catena a tripla maglia presa da un muletto |
Cosa ne dite se ci monto il cambio automatico di un trapano a colonna |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002