BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Folle progettino XD (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/235628-folle-progettino-xd.html)

Carbonio 12 gennaio 12 14:50

Folle progettino XD
 
Salve a tutti,
Non ho esperienza nel mondo dei carri armati rc, ma ho costruito numerosi altri veicoli rc più o meno grossi. Questa volta vorrei realizzare un veicolo cingolato in grado di andare sullo sterrato. Mi servirebbe sapere quanto possono costare i cingoli per un veicolo lungo 70 cm e largo 40, pesante una decina di chili. Mi servirebbe inoltre sapere che altro occorre per montarli, come la trasmissione, ammortizzatori...... Insomma, una sorta di guida alla realizzazione di un carro armato! Non mi interessa la parte del cannone e della radio, ma solo progetti della parte relativa alla locomozione. Grazie in anticipo!

Sir Percy 12 gennaio 12 23:52

10 Kg sono un po' tanti per un modello 1:16 e relativi pezzi (cingoli, motori, trasmissione etc).
Forse ti conviene andare su scale maggiori e allora non è il mio campo. Chiedi a davierosoft.

actelios 06 agosto 12 07:00

Citazione:

Originalmente inviato da Carbonio (Messaggio 2971162)
Salve a tutti,
Non ho esperienza nel mondo dei carri armati rc, ma ho costruito numerosi altri veicoli rc più o meno grossi. Questa volta vorrei realizzare un veicolo cingolato in grado di andare sullo sterrato. Mi servirebbe sapere quanto possono costare i cingoli per un veicolo lungo 70 cm e largo 40, pesante una decina di chili. Mi servirebbe inoltre sapere che altro occorre per montarli, come la trasmissione, ammortizzatori...... Insomma, una sorta di guida alla realizzazione di un carro armato! Non mi interessa la parte del cannone e della radio, ma solo progetti della parte relativa alla locomozione. Grazie in anticipo!

quando l'hai finito però posti foto e video !!! la curiosità non è solo donna :D:D:D:D

actelios 06 agosto 12 07:01

Citazione:

Originalmente inviato da Carbonio (Messaggio 2971162)
Salve a tutti,
Non ho esperienza nel mondo dei carri armati rc, ma ho costruito numerosi altri veicoli rc più o meno grossi. Questa volta vorrei realizzare un veicolo cingolato in grado di andare sullo sterrato. Mi servirebbe sapere quanto possono costare i cingoli per un veicolo lungo 70 cm e largo 40, pesante una decina di chili. Mi servirebbe inoltre sapere che altro occorre per montarli, come la trasmissione, ammortizzatori...... Insomma, una sorta di guida alla realizzazione di un carro armato! Non mi interessa la parte del cannone e della radio, ma solo progetti della parte relativa alla locomozione. Grazie in anticipo!

ma si può sapere in anticipo almeno di che carro si tratta ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002