Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 11, 13:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
video dalla torretta del Leopard 2 VS Tank 1/24

allego video fatto stamattina, molto velocemente, con dimostrazione delle principali caratteristiche del carro in oggetto, compresi alcuni colpi sparati ...

a breve faro nuovi video piu completi e con bersagli da colpire...

se non fosse stato per le antenne avrei fatto una bella panoramica sotto la macchina, divertente!

YouTube - VS Tank 1/24 Leopard 2.wmv

Ultima modifica di domingo696 : 22 aprile 11 alle ore 13:43
domingo696 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 20:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomo prenot
 
Data registr.: 17-04-2011
Residenza: spresiano
Messaggi: 23
non riesco a capire quando spari i colpi...
è che io non me ne intendo... non ridermi dietro...
giacomo prenot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 07:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Bello.
Non amo molto i carri moderni e ho solo carri rc 1:16 posso dirti che appena esce il King Tiger della vstank lo compro.
Ma non airsoft 6mm BB ma con Battle System

Ciao
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 14:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Panther211 Visualizza messaggio
Bello.
Non amo molto i carri moderni e ho solo carri rc 1:16 posso dirti che appena esce il King Tiger della vstank lo compro.
Ma non airsoft 6mm BB ma con Battle System

Ciao
La versione airsoft mi divertiva per molestare gli uccelli che passano nel cortile di mia zia...
Ma devo dire che non e' molto preciso, ovvero i pallini sono veramente piccoli!!
Quello con il battle system deve essere divertente ma temo che funzioni poco bene all esterno, gli infrarossi con il sole fanno fatica...
Comunque carro ben fatto e ben rifinito e piuttosto abordabile come prezzo
domingo696 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 14:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo prenot Visualizza messaggio
non riesco a capire quando spari i colpi...
è che io non me ne intendo... non ridermi dietro...
Se guardi bene ogni tanto si vede, in corrispondenza del rumore di sparo, un piccolo pallino giallo partire, ma non sempre e non e facile vederlo, ho fatto fatica anch io...
domingo696 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 10:33   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da domingo696 Visualizza messaggio
La versione airsoft mi divertiva per molestare gli uccelli che passano nel cortile di mia zia...
Ma devo dire che non e' molto preciso, ovvero i pallini sono veramente piccoli!!
Quello con il battle system deve essere divertente ma temo che funzioni poco bene all esterno, gli infrarossi con il sole fanno fatica...
Comunque carro ben fatto e ben rifinito e piuttosto abordabile come prezzo
Ciao domingo696 usando i carri in 1:16 con Battle System posso dirti che all'esterno no problem per il sole se sono Tamiya ma anche gli altri con opportune modifiche.
Per i Vstank non mi pongo il problema dell'esterno perchè lo userò sempre indoor a casa con amici.
Comunque se vuoi qualcosa di più performante con i pallini per l'esterno e spendere poco puoi comprare questo da Modeltecnica che superando i 50€ spedisce gratis in tutta Italia.
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano

Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 20:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Panther211 Visualizza messaggio
Ciao domingo696 usando i carri in 1:16 con Battle System posso dirti che all'esterno no problem per il sole se sono Tamiya ma anche gli altri con opportune modifiche.
Per i Vstank non mi pongo il problema dell'esterno perchè lo userò sempre indoor a casa con amici.
Comunque se vuoi qualcosa di più performante con i pallini per l'esterno e spendere poco puoi comprare questo da Modeltecnica che superando i 50€ spedisce gratis in tutta Italia.
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano

Ciao Panther211
Ciao panther,
Usandoli indoor ho letto che i vs tank risultano piuttosto precisi anche a diversi metri!
Interessante il modello allegato anche se, a quanto sembra dalle foto, un po piu plasticone rispetto al vs tank, bella l'idea de fumo post sparo...
domingo696 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 23:02   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da domingo696 Visualizza messaggio
Ciao panther,
Usandoli indoor ho letto che i vs tank risultano piuttosto precisi anche a diversi metri!
Interessante il modello allegato anche se, a quanto sembra dalle foto, un po piu plasticone rispetto al vs tank, bella l'idea de fumo post sparo...
Be hai ragione ma se lo prendi versione deserto già è meglio comunque basta solo un invecchiamento ad olio ed il gioco è fatto e lo può fare chiunque

Ciao Domingo
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 19:49   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Panther211 Visualizza messaggio
Be hai ragione ma se lo prendi versione deserto già è meglio comunque basta solo un invecchiamento ad olio ed il gioco è fatto e lo può fare chiunque

Ciao Domingo
Confermo miglior rapporto qualita/prezzo che ci sia, oggi, in circolazione!
domingo696 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Ammo+servo9kg+torretta per Buggy 1:10 Laguna182 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 06 maggio 10 18:26
Kyosho DBX o Leopard?? Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 15 gennaio 08 13:20
hot leopard xmodder Elimodellismo Principianti 2 07 marzo 07 17:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002