BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   video dalla torretta del Leopard 2 VS Tank 1/24 (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/209819-video-dalla-torretta-del-leopard-2-vs-tank-1-24-a.html)

domingo696 22 aprile 11 13:38

video dalla torretta del Leopard 2 VS Tank 1/24
 
allego video fatto stamattina, molto velocemente, con dimostrazione delle principali caratteristiche del carro in oggetto, compresi alcuni colpi sparati ...

a breve faro nuovi video piu completi e con bersagli da colpire...

se non fosse stato per le antenne avrei fatto una bella panoramica sotto la macchina, divertente!

YouTube - VS Tank 1/24 Leopard 2.wmv

giacomo prenot 28 aprile 11 20:15

non riesco a capire quando spari i colpi...:icon_rofl:fiu:
è che io non me ne intendo... non ridermi dietro...:wacko:

Panther211 29 aprile 11 07:51

Bello.
Non amo molto i carri moderni e ho solo carri rc 1:16 posso dirti che appena esce il King Tiger della vstank lo compro.
Ma non airsoft 6mm BB ma con Battle System

Ciao

domingo696 30 aprile 11 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da Panther211 (Messaggio 2562792)
Bello.
Non amo molto i carri moderni e ho solo carri rc 1:16 posso dirti che appena esce il King Tiger della vstank lo compro.
Ma non airsoft 6mm BB ma con Battle System

Ciao

La versione airsoft mi divertiva per molestare gli uccelli che passano nel cortile di mia zia...
Ma devo dire che non e' molto preciso, ovvero i pallini sono veramente piccoli!!
Quello con il battle system deve essere divertente ma temo che funzioni poco bene all esterno, gli infrarossi con il sole fanno fatica...
Comunque carro ben fatto e ben rifinito e piuttosto abordabile come prezzo

domingo696 30 aprile 11 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da giacomo prenot (Messaggio 2562141)
non riesco a capire quando spari i colpi...:icon_rofl:fiu:
è che io non me ne intendo... non ridermi dietro...:wacko:

Se guardi bene ogni tanto si vede, in corrispondenza del rumore di sparo, un piccolo pallino giallo partire, ma non sempre e non e facile vederlo, ho fatto fatica anch io...

Panther211 02 maggio 11 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da domingo696 (Messaggio 2564883)
La versione airsoft mi divertiva per molestare gli uccelli che passano nel cortile di mia zia...
Ma devo dire che non e' molto preciso, ovvero i pallini sono veramente piccoli!!
Quello con il battle system deve essere divertente ma temo che funzioni poco bene all esterno, gli infrarossi con il sole fanno fatica...
Comunque carro ben fatto e ben rifinito e piuttosto abordabile come prezzo

Ciao domingo696 usando i carri in 1:16 con Battle System posso dirti che all'esterno no problem per il sole se sono Tamiya ma anche gli altri con opportune modifiche.
Per i Vstank non mi pongo il problema dell'esterno perchè lo userò sempre indoor a casa con amici.
Comunque se vuoi qualcosa di più performante con i pallini per l'esterno e spendere poco puoi comprare questo da Modeltecnica che superando i 50€ spedisce gratis in tutta Italia.
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano

Ciao Panther211

domingo696 03 maggio 11 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Panther211 (Messaggio 2567213)
Ciao domingo696 usando i carri in 1:16 con Battle System posso dirti che all'esterno no problem per il sole se sono Tamiya ma anche gli altri con opportune modifiche.
Per i Vstank non mi pongo il problema dell'esterno perchè lo userò sempre indoor a casa con amici.
Comunque se vuoi qualcosa di più performante con i pallini per l'esterno e spendere poco puoi comprare questo da Modeltecnica che superando i 50€ spedisce gratis in tutta Italia.
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano

Ciao Panther211

Ciao panther,
Usandoli indoor ho letto che i vs tank risultano piuttosto precisi anche a diversi metri!
Interessante il modello allegato anche se, a quanto sembra dalle foto, un po piu plasticone rispetto al vs tank, bella l'idea de fumo post sparo...

Panther211 03 maggio 11 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da domingo696 (Messaggio 2570328)
Ciao panther,
Usandoli indoor ho letto che i vs tank risultano piuttosto precisi anche a diversi metri!
Interessante il modello allegato anche se, a quanto sembra dalle foto, un po piu plasticone rispetto al vs tank, bella l'idea de fumo post sparo...

Be hai ragione ma se lo prendi versione deserto già è meglio comunque basta solo un invecchiamento ad olio ed il gioco è fatto e lo può fare chiunque:D

Ciao Domingo

domingo696 10 maggio 11 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da Panther211 (Messaggio 2570688)
Be hai ragione ma se lo prendi versione deserto già è meglio comunque basta solo un invecchiamento ad olio ed il gioco è fatto e lo può fare chiunque:D

Ciao Domingo

Confermo miglior rapporto qualita/prezzo che ci sia, oggi, in circolazione!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002