BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Acquisto primo carro armato rc (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/198756-acquisto-primo-carro-armato-rc.html)

Mr.gado 12 gennaio 11 19:20

Se la merce arriva,difettosa rotta o non conforme alla descrizione il cliente ha il diritto di recesso,parlando di ebay anche il feedback negativo............poi esiste l' assicurazione per il pacco,insomma il cliente è ben tutelato non vedo il perchè, il non comprare online,io ho sempre acquistato su internet,basta rivolgersi a persone serie e affidabili,non ci "dovrebbe" essere problema.Comunque se qualcuno ha qualche dritta sul negozio da me citato ben venga,senno lo testero io:Dciao ciao.........ps bel forum comlimenti:clap:

bagigio 12 gennaio 11 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mr.gado (Messaggio 2388128)
Se la merce arriva,difettosa rotta o non conforme alla descrizione il cliente ha il diritto di recesso,parlando di ebay anche il feedback negativo............poi esiste l' assicurazione per il pacco,insomma il cliente è ben tutelato non vedo il perchè di non comprare online,io ho sempre acquistato su internet,basta rivolgersi a persone serie e affidabili,non si "dovrebbe"

Per negozio sottointendevo sempre on-line. anche io mi rifornisco sempre su internet per articoli di modellismo. Comunque prova a navigare ancora un po. Magari qualche occasione a prezzo piu basso salta fuori!

Murdock73 12 gennaio 11 21:50

Il danno da spedizione è un conto, ma se il carro ti arriva integro e dopo qualche giorno o un mese hai dei problemi di funzionamento (e con gli Heng Long non è una possibilità così remota purtroppo) ti tocca spedire indietro il carro (quasi certamente a spese tue) e aspettare che il venditore sistemi la cosa (se lo fa) e ti rispedisca indietro il carro che rischia nuovamente di finire nelle mani di un postino "maldestro".
Vedi tu se il rischio ti vale la candela.

Orso grigio 12 gennaio 11 22:51

Mr.gado
 
:P
se non mi sbaglio a Prato siete pieni di cinesi, ho visto su un sito che mi sono scordato il nome un emporio cinese proprio di Prato che ha anche i modelli HL. Fai un giro sul web di negozi modellismo della Toscana.
:fiu:
ciao orso grigio

Mr.gado 15 gennaio 11 07:39

Si,ma qui i cinesi producano solamente abbigliamento.:DScusate visto che il modulo rx 18 credo che serva solamente per le battaglie se non sbaglio,e visto che come mi hanno detto scalda molto posso anche evitarlo???Se non ha altre funzioni specifiche.

bagigio 15 gennaio 11 10:02

Il modulo rx 18 è ciò cha fa muovere il carro...senza di esso hai un modello statico. Non puoi evitarlo!è la multifunzione elettrica. L'unico modo per evitarlo è prendere un tamiya, o sostituire la rx 18 con elettronica diversa come per esempio benedini, el-mod o graupner. Ovviamente devi cambiare anche il radiocomando. Il carro migliorerebbe parecchio ma non so quanto tu sia disposto a spendere su un heng long!

Oppure potresti cercare in giro la rx13 o rx14...le prime elettroniche HL, ma sarebbe fare un passo indietro!

Mr.gado 15 gennaio 11 19:21

Forse mi sono espresso male,vedo che viene venduta come optional,nella descrizione di molti carri non viene citata, quindi ne hanno una "normale".La mia domanda era:che differenza c'è tra la versione rx 18 e la versione base montata su gli altri carri?grazie

Murdock73 15 gennaio 11 23:26

la rx-18 è la centralina unica del carro HL.
Quest'ultima versione è appunto quella più nuova con varie migliorie.
Visto che non avresti nessun risparmio (il prezzo del carro è uguale) ma solo delle funzionalità peggiori prendi quella e basta.
Viene venduta come optional per i carri che ancora non ce l'avevano.

Mr.gado 15 gennaio 11 23:38

Bene molte grazie,in questi giorni ho spippolato su internet,trovando molte cose interessanti,molti dicono che le ruote di trazione e i cingoli in metallo appesantiscano molto il carro rendendolo piu lento sforzando di piu i motori e consumando molto di piu la batteria,quindi a dispetto di quello che avevo scritto in precedenza opterei per un modello provvisto di motori lenti e ingranaggi in metallo come quello venduto da rc italia panzer 3 a 119€,e tralasciando il resto.Comunque siete voi gli esperti,e saprete dirmi quale di tutte le versioni in commercio e la migliore da prendere, e con quali accessori.Dopodichè procederò all'acquisto.:D Sono veramente in panne ci sono veramente troppe versioni e allestimenti.:wacko:

Panther211 15 gennaio 11 23:46

Ciao.
Prima di darti un consiglio devi dirmi:
Pallini o Battle system
La spesa massima che vuoi spendere.
Comunque guarda anche su Un attimo.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002