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Se riesci nell'impresa mandami qualche foto,pero' prima di farlo procurati un altro paio di cingoli nuovi che se viene un appiccico.....in bocca al lupo. |
Hai ragione. i cingoli in plastiche sono decisamente più realistici ed anch'io, come ho già detto, ho notato che forzano meno gli ingranaggi. Per i pezzetti in gomma avevo trovato (un sacco di tempo fa) un sito dove era stato modificato un M1A2 vstank. Colorato ex novo e con l'applicazion dei tacchi di gomma ai cingoli. Non riesco a trovarlo più! |
Ho rinunciato ai tacchi :uhm: Non sono riuscito a trovare un foglio di gomma abbastanza sottile. Aveva pensato ad una camera d'aria di una gomma di bicicletta, ma è veramente un casino tenerla distesa anche tagliata. Vabbuò... ho riattaccato il pezzo di maglia che avevo tolto, così i cingoli rimangono leggermente "laschi", ma non fa nulla. L'importante è allungare la vita del motorino elettrico non forzandolo troppo e poi mi piace l'effetto inerzia e vedere le sospensioni individuali lavorare.B) L'unica cosa è che quando il carro va in retro si senta un "tac" dovuto al salto di un dente nel momento del cambio del senso di marcia. Questo secondo me, è dovuto alla sola trazione posteriore. Uff... sono ancora in attesa del Leopard 2... Sono indeciso se prendere anche i cingoli per questo carro...:uhm: |
Evvaiiii!:D E' arrivato il Leo A6. Non vedo l'ora di tornare a casa per caricarlo e cominciare a scorazzare per il giardino a caccia dell'Abrams:P |
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Ciao! Io lavoro fuori, quindi rientro a casa solo questa sera:D Domani compro le pile e le metto a caricare... spero in serata di domani di riuscire a provare sto benedetto Battle System della VsTank! Poi ti faccio sapere. Naturalmente dovrò rimontare i cingoli di gomma sull'Abrams per avere un confronto obbiettivo. |
Scartato e montato! Fantastico... ora sono in attesa di acquistare le batterie e caricare. Intanto segnalo che nella confezione ho trovato il nuovo radiocomandoB), quello con gli stick invece dei pulsanti, per intenderci, che si dicono sia proporzionale... ...vedremo. |
Allora... primi giri e prime cannonate! Inserisco le batterie nel comando, nel carro, accendo il telecomando, accendo il carro e... sorpresa! si sente il rumore della messa in moto!... forteB)... poi il rumore del carro al minimo. Per un po' ci sta... ma alla lunga stufa :uhm: e quando il carro si sposta, hai sempre il rumore del minimo: decisamente poco realistico questo:uhm: I comandi digitali proporzionali: ho l'impressione che praticamente hanno fatto sì che in posizioni precise dell'escursione dello stick hai il cambio di velocità. Praticamente hai 3 velocità come nel comando vecchio. Idem per la retro. Quando devi curvare mi viene un po' più difficoltoso rispetto ai tasti, perchè nello stesso stick hai oltre al comando di curvare quello della spin e a volte ti capita di avere curve decisamente "strette"...:rolleyes: Finalmente ho provato il battle system. Forte! Intanto devo dire che bisogna essere abbastanza precisi nella mira e questo mi ha garbato molto, ma ho trovato un paio di discrepanze tra i due modelli piuttosto penalizzanti, soprattutto per l'M1A2. Infatti nell'Abrams il sensore del battle system è in una posizione decisamente sfavorevole e facilmente colpibile da tutte le angolazioni, a meno di avere il comandante montato, che dà una certa copertura ai colpi provenienti da ore 4 e 5. Il sensore del Leopard, invece, è montato molto a ridosso del comandante, e unitamente alla presenza del lampeggiante (non so a cosa serva nella realtà) garantisce una copertura da ore 11 a ore 2. Quindi, per le battaglie, togliere i comandanti per rendere più realistico lo scontro. L'Abrams quando viene colpito, si squote oltre ad avere le luci di impatto, mentre il Leopard ha solo le luci e nel caso si stesse muovendo si ferma. Il raggio d'azione al chiuso: il Leopard ha una raggio d'azione decisamente superiore all'Abrams, di almeno il doppio. Ora, questo mi sembra strano, anche perchè non penso si possa modulare l'IR per rendere questo aspetto, quindi ho pensato a due fattori: 1. la posizione del sensore IR, 2. ho notato che l'alloggiamento del sensore IR del Leopard ha un leggero bordo, che rende il profilo del sensore stesso leggermente più defilato. Praticamente sporge meno. Questo aspetto dovrebbe, però, essere confermato da chi ha questi due modelli, o comunque capisca meglio le meccaniche del battle system. Conludendo: - modelli belli e ben fatti e una volta presa confidenza con i comandi, anche manovrabili :approved: - I suoni sono decisamente scarsi, brutto il rumore del movimento dell'Abrams, noioso il rumore del motore al minimo del Leo :disapprov - Battle system piuttosto preciso. Da verificare il problema del raggio d'azione, decisamente penalizzante per l'Abrams -_- Probabilmente, in futuro penderò i cingoli in plastica dura anche per il Leo, intanto cercherò di prendere più confidenza coi mezzi. Se riuscissi a travare qualche amico con cui battagliare, cercherei anche di capire meglio le potenzialità di questo battle system. Ora, però, pile in ricarica (mi ci vorrà tutto il giorno e la notte:uhm:) e svolazzo un po' col Colibrì B) Invito chi avesse questi modelli o altri a postare le proprie impressioni, ciao! |
Ciao, Volevo sapere cosa ne pensate del carroarmato vs tank 1/24 in versione airsoft, vorrei sparare al sedere dei miei amici ed ad aerei che volano lentamente ma Nelle istruzioni c e scritto che spara a 25 m ma non ne sono cosi sicuro?! Sapete che differenza c e tra la versione originale e la PRO?solo il telecomando? Un saluto e grazie |
Nuove prove col battle system. Sicuramente l'efficia del sistema ad IR è legata anche alla luminosità dell'ambiente. Mi devo ricredere sul raggio d'azione dell'Abrams, perchè sono riuscito a piazzare un paio di colpi da una distanza di ~6m (più del doppio rispetto a quanto avevo riscontrato nella prima prova). Constatato questo, devo però confermare che il Leo è difficile da centrare. |
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