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Vecchio 05 marzo 11, 18:32   #11 (permalink)  Top
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Ho montato i cingoli in plastica dura... sono una figata
Gli altri accessori danno un tocco decisamente più... massiccio. Ho fatto piccole modifiche in modo da poterli montare e smontare. I pezzi infatti, sono da incollare.
Oggi ho ordinato il Leopard 2 A6.
Tra una settimana si comincia a compbattere.
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Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
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Vecchio 05 marzo 11, 19:18   #12 (permalink)  Top
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Adesso che ti arriva l'altro prova a montarci una telecamerina sopra con trasmittente(se ne trovano cinesi a buon prezzo),io l'ho fatto,la vera figata oltre che pilotare il mezzo in prima persona sta nell'osservare l'altro carro che sullo schermo apparira' mooolto piu' realistico nei movimenti e non ti dico cosa vedrai quando ti spara(ti lascio la sorpresa)

Che darei per avere un comando proporzionale e il rumore continuo del motore(con luci sempre accese)
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Vecchio 09 marzo 11, 19:04   #13 (permalink)  Top
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Adesso che ti arriva l'altro prova a montarci una telecamerina sopra con trasmittente(se ne trovano cinesi a buon prezzo),io l'ho fatto,la vera figata oltre che pilotare il mezzo in prima persona sta nell'osservare l'altro carro che sullo schermo apparira' mooolto piu' realistico nei movimenti e non ti dico cosa vedrai quando ti spara(ti lascio la sorpresa)

Che darei per avere un comando proporzionale e il rumore continuo del motore(con luci sempre accese)
Ci avevo pensato... a dire il vero pensavo addirittura di montarla in modo che coincidesse con uno dei sensori che si trovano sulla torretta. Così rimarrebbe invisibile all'esterno.
Con un piccolo monitor sul radiocomando, anche in bianco e nero, sarebbe veramente forte.

per i comandi proporzionali... magari in futuro saranno aggiornabili, spero... senza dover acquistare un nuovo modello.
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Vecchio 11 marzo 11, 22:38   #14 (permalink)  Top
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Ci avevo pensato... a dire il vero pensavo addirittura di montarla in modo che coincidesse con uno dei sensori che si trovano sulla torretta. Così rimarrebbe invisibile all'esterno.
Con un piccolo monitor sul radiocomando, anche in bianco e nero, sarebbe veramente forte.

per i comandi proporzionali... magari in futuro saranno aggiornabili, spero... senza dover acquistare un nuovo modello.
A proposito... prime prove con i cingoli nuovi...
come ho detto sono una figata... ho notato ch la velocità del carro è leggermente superiore, come se le ruote sforzassero meno. Ho notto anche un certo effetto inerzia quando si ferma (bello e realistico a vedersi).
Però... il grip è decisamente inferiore; scivola facilmente anche su ostacoli relativamente piccoli a meno di prenderli frontalmente e con una certa velocità.
Avete qualche consiglio? Pensavo di tagliare piccoli pezzetti di gomma ed incollarli sui cingoli come tacchi. E' decisamente un lavoraccio però e non so se poi esteticamente saranno una schifezza o meno.
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Vecchio 14 marzo 11, 17:06   #15 (permalink)  Top
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ico3000 ciao sono quintomarzio, perchè non passi alla scal 1:16??
tanto la differenza di costo è minima, inoltre sono più grandi e ti puoi divertire se ti piace a sostituire le parti in plastica con quelle in metallo .
leggo che sei di valmontone, in zona ai RCITALIA a Guidonia, dacci uno sguardo . Ciao io sto a Latina
Sto facendo un pensierino su un heng long 1/16,vorrei prenderlo da rc italia ma ho alcuni dubbi riguardo le funzioni che offrono di scatola,oltretutto non mi rispondono a nessun tipo di richiesta d'informazione,sembra un negozio fantasma(che se fai l'ordine si materializza all'istante).Il panzer IV dice che viene fornito con rx-18 e battle system,quindi niente soft air?C'é modo di averne uno con soft air-rinculo della canna-flash-e rumore di sparo che tu sai?
Mi sono innamorato vedendoli su youtube e ho notato che i soft air(di battle system non se ne vede nemmeno uno,apparte i vstank)hanno un sistema di sparo penoso privo di ogni realismo(infatti in molti video scorrazzano per molti minuti evitando di farlo vedere),su rc italia vendono il nuovo meccanismo di rinculo per panzer IV e III ma sara' adattabile con il soft air?Non c'hanno messo neanche il prezzo
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Vecchio 15 marzo 11, 16:24   #16 (permalink)  Top
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A proposito... prime prove con i cingoli nuovi...
come ho detto sono una figata... ho notato ch la velocità del carro è leggermente superiore, come se le ruote sforzassero meno. Ho notto anche un certo effetto inerzia quando si ferma (bello e realistico a vedersi).
Però... il grip è decisamente inferiore; scivola facilmente anche su ostacoli relativamente piccoli a meno di prenderli frontalmente e con una certa velocità.
Avete qualche consiglio? Pensavo di tagliare piccoli pezzetti di gomma ed incollarli sui cingoli come tacchi. E' decisamente un lavoraccio però e non so se poi esteticamente saranno una schifezza o meno.
Problema parzialmente risolto. Ho tolto una maglia, così i congoli risultano più tesi.
Questo però ha fatto perdere qualche cosa in velocità e effetto inerzia...
Mi sa che proverò con i tacchi di gomma... speriamo di non combinare una minchiata
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Vecchio 15 marzo 11, 23:10   #17 (permalink)  Top
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Problema parzialmente risolto. Ho tolto una maglia, così i congoli risultano più tesi.
Questo però ha fatto perdere qualche cosa in velocità e effetto inerzia...
Mi sa che proverò con i tacchi di gomma... speriamo di non combinare una minchiata
Anche io sul mio tiger I grigio l'avevo fatto(ancora mi domando il perche'),quei cingoli sono in perfetta sintonia con la meccanica di questi carri,con un grip maggiore(o tenzione)il rischio di sdentare i fragili ingranaggi é molto alto(a me é successo mentre scalavo un asciugamano aggrovigliato),a quanto pare anche tu inizi a pretendere di piu da questi modelli,con gli 1/16 si puo' rimmediare a tutto(questi lasciamoceli per cazzeggiare)

Carristi del forum,siete pertiti in guerra o cosa?Avrei bisogno di qualche dritta sull'acquisto
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Vecchio 16 marzo 11, 16:41   #18 (permalink)  Top
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Anche io sul mio tiger I grigio l'avevo fatto(ancora mi domando il perche'),quei cingoli sono in perfetta sintonia con la meccanica di questi carri...
Intendi i congoli in gomma originali o quelli in plastica dura?
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Vecchio 18 marzo 11, 15:24   #19 (permalink)  Top
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Intendi i congoli in gomma originali o quelli in plastica dura?
Quelli in plastica dura.
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Vecchio 19 marzo 11, 12:11   #20 (permalink)  Top
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Quelli in plastica dura.
Cioè... anche tu hai tolto una maglia ai congoli in pplastica dura e il grip è migliore di quelli i gomma?

Appena arrivo a casa proverò a rimettere la maglia del cingolo er lasciarlo più "rilassato" e sforzare menp il motorino (almeno così mi sembra) e riguadagnare anche quel leggero effetto inerzia. Poi applicherò dei pezzetti di gomma... vedremo...
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