![]() |
modificare l'impianto a un T34 :(:(:(:(:(Cerco qualcuno che mi aiuti a sostituire la ricevente di un T34 della traumpeter con una ricevente in 35 mhz(non mi serve il Battle Mode)qualsiasi.X i motori servono i regolatori?Chi mi può dare delle informazioni ben venga.........:):):):) |
Ti conviene sostituire tutto dai motori all'elettronica. potresti convertilo in heng long. non costa tanto e miglioreresti il carro. |
grazie Ti ringrazio.Sai dirmi dove ordinare i motori e sceda?Grazie ancora:rolleyes: |
Ciao: penso che su Panzer Shop - Panzer Shop potresti trovare quello che ti serve per eseguire le modifiche che ti a consigliato Bagigio. I prezzi non mi sembrano eccessivamente alti. |
ringrazio Grazie veramente.Molto gentili.:rolleyes: |
Confermo in pieno, con meno di 60 hai tutto quello che ti serve, radio compresa. Se non ti interessa il battle puoi usare il kit con la RX14 e risparmi qualcosa. Con il sistema 'tradizionale' con i due regolatori hai gia' superato la cifra e ti serve tutto il resto oltre a una radio 'evoluta'. Il gioco non vale la candela, ho gia' provato, uno spreco di soldi. Gav |
Citazione:
Non ti hanno detto ad esempio che la banda dei 35Mhz è riservata agli aeromodelli (almeno a quanto so io). Concordo sul fatto che ti convenga sostituire elettronica e grearboxes. Trovi un kit completo qui (esclusi i gearboxes): Rauch und Sound upgrade kit 3 ( mit RX-18) Günstig und gut : Panzer Shop Divertiti. :) |
Molto gentili GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!Tutti ma tutti di una cordialità unica !:rolleyes: |
kit hl :DCiao io ho installato il kit HL di cui parlate sul mio tigre della traunpeter, non ho sostituito i motori, ho avuto difficoltà solo a collegare i cavi dei comandi torretta dato che le derivazioni dalla torretta hanno spinotti diversi da quelli della scheda del KIT.. |
Quello degli spinotti è il meno, basta avere sotto mano lo schema e tovare i fili giusti. Al limite con qualche mammut te la cavi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002