Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 10, 22:49   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Citazione:
Originalmente inviato da renzino Visualizza messaggio
Ciao sir percy grazie,informazioni molto dettagliate e precise come è nel tuo stile. Avrei ancora una curiosità, a fine febbraio o inizio marzo se tutto va per il verso giusto dovrebbe arrivarmi il LEOPARD 2A6 della tamiya,mi sembra di aver capito ma sopratutto visto che il carro da nuovo non ha la colorazione mimetica come si vede nei vari filmati,ma sia tutto di un verde militare (penso sia il colore della plastica con cui e costruito) se qualcuno a notizie in merito mi fa sapere:grazie ciao
Tutti i carri tamiya sono da montare e verniciare, compreso il Leopard:
http://www.rcgrabbag.com/wp-content/...05029-edit.jpg

Non so se ne sei al corrente, ma il kit, anche quell Full Option, del Leopard Tamiya non ha batterie nè trasmittente. Devi comprarle a parte.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 00:47   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Ciao a tutti, Sir Percy mi hai doto una bella notizia che il LEOPARD e in scatola di montaggio,io proprio quello cercavo un carro da assemblare con le mie mani. Si lo so che non viene fornito di radiocomando, il negoziante che ho cotattato mi ha assicurato che mi farà avere un radiocomando adatto a quell" carro però non mi ha detto ne le marca ne il modello,spero sia futaba:tempo addietro già avevo una radio futaba ma l'ho regalata assieme all"automodello magari mi sarebbe tornata utile! Oggi è arrivato l"M41A3 BULLDOG ci sono già pezzi di plastica rotti che girano per la scatola tanto per non farci mancare niente,(tanichetta carburante e griglietta faro ant.DX) i pezzettini li ho recuperati tutti vedo cosa riesco a fare poi vi faccio sapere.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 02:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Il Leopard Tamiya costa parecchio. Quelli dell'rctank club di Milano ne hanno parecchi ma non li usano mai perchè non hanno carri avversari (e qui arrivo io con l'Abrams).
Personalmente preferisco l'Abrams al Leopard.

Di solito come radio danno la Futaba Skysport 4ch (ovviamente con quarzi a 45mhz).



Invece per il mio Abrams ho preso una Hitech Laser 4ch.

__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 17 febbraio 10 alle ore 02:53
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 11:49   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Grazie Sir Percy delle info. Il BULLDOG che mi hanno consegnato pochi giorni fà e già morto, per una quindicina di minuti (circa) ha funzionato, poi dopo aver ricaricato il pacco batterie del carro il suono del motare fuzionava ma il carro non si muoveva ne funzionava alro, allora ho spento tutto, e poi riacceso radio e interruttore del carro, da quell momento lampeggiano le luci e nientaltro magari a qualcuno e già successo. Ma questi carri acquistati on-line hanno una garanzia, prima di aprirlo volevo sentire il negozio dove l"ho acquistato, saluti.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 12:07   #15 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Guarda quello che ti posso dire è che anche io ho acquistato il mio bulldog on line e a me è giunto con il caricabatterie crepato in due e qualche pacca qua e la, soprattutto nella parte alta. A questo punto penso che sia una cosa comune ai soli bulldog...mi viene da pensare che durante l'imballaggio in fabbrica non abbiamo gli stessi riguardi che hanno gli altri carri! Anche perchè ho acquistato altri carri on line e mi sono giunti tutti senza un graffio!

Per il problema di accensione prova a vedere che le stagnature dei fili siano tutte apposto...altrimenti potrebbe essere un problema di elettronica...se riesci ad aggiustarlo con le tue mani ti conviene ma se devi cominciare a prendere pezzi di ricambio non so quanto convenga...
  Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 13:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Forse è solo la batteria. Usa un tester.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 17:51   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
[QUOTE=bagigio;1939417]Guarda quello che ti posso dire è che anche io ho acquistato il mio bulldog on line e a me è giunto con il caricabatterie crepato in due e qualche pacca qua e la, soprattutto nella parte alta. A questo punto penso che sia una cosa comune ai soli bulldog.... [QUOTE[QUOTE] Sonno d'accordo con tè bagigio il probblema è l'imballaggio.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 18:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Sir Persy, ho controllato le batterie con un multimetro ma sono a posto, ho provato a sostituire i quarzi ma nisba, allora ho aperto il carro ma fili staccati o atri guai non se ne vedono, secondo mè dalle viti e da un circuito stampato graffiato dalla punta di un cacciavite vicino al punto di saldatura di un piedino mi fa pensare che qualche malfunzionamento possa già averlo avuto. Il venditore,( devo dire molto gentile e disponibile ) mi ha detto di rispedirle il carro che non c'è nessun problema ci pensano loro a ripararlo, (speriamo in bene ) così lunedì il carro riparte, da BIELLA a CAGLIARI.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 02:56   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Buon per te.
Non è raro comprare un HL e riscontrare simili problemi.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 15:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
L'M41 A3 BULLDOG è stato riparato, il guasto a dire del negoziante era nel cattivo contatto del quarzo nella radio trasmittenteTX (mmmm.....io il quarzo l'avevo sostituito ma il problema non si era risolto!) Adesso attendo il ritorno del carro sperando che il corriere non le rechi troppe ammaccature, Ciao a tutti.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
M1A2 Abrams Sir Percy Mezzi Corazzati 41 04 gennaio 10 15:19
aquistato Xperience 450s PiTer Elimodellismo Principianti 43 19 novembre 08 23:15
Minimag aquistato pepeim Aeromodellismo Principianti 3 09 settembre 07 16:57
helihobby, nessuno mai aquistato?? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 2 19 aprile 06 10:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002