Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 10, 14:09   #41 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
E le sospensioni originali della heng long, che mi sembrano piuttosto giocattolose, sono migliorabili in qualche modo? A me è passata l'idea in testa di isolarle e metterci dell'olio all'interno...ma non so quanto funzionerà...oppure su internet vendono qualcosa di già fatto?
  Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 00:09   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Sul mio Tiger ho lavorato parecchio sulle sospensioni (ma li erano proprio concepite male):

HL Tiger 1 Suspension Mod

YouTube - Tiger I tank suspension
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 25 gennaio 10 alle ore 00:16
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 10:17   #43 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Ora proverò a vedere se riesco a farci qualche modifica...il problema è che lo spazio è davvero ridotto per lavorarci...sarà un impresa...almeno per me!
  Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 19:16   #44 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Ormai questa discussione è deviata quindi oserei fare un altra domanda se non vi dispiace...per quanto riguarda le ruote centrali del carro e quelle di rinvio, nella realtà hanno la parte esterna in gomma? Perchè se era così pensavo di mettercela anche nel mio carro...
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 02:07   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Quelle centrali si ma quelle di rinvio no.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 07:42   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianki59
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 20
Ritorno

Buongiorno a tutti,sono stato assente per lavoro,nel ritorno sono passato dalla Germania...si è speso parecchio.Benedetti tank.Suona la sveglia,devo andare Ciao a tutti dal Gianki
gianki59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 09:29   #47 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao. Hai preso la benedini? Com'è?
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 11:42   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianki59
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 20
scheda tank

Ciao Bagigio,no non ho preso la Benedini,in quanto mi è stata sconsigliata,boh! valli a capire i teutonici,ho preso la Elmod con gli ultimi aggiornamenti,su Sd da 8 GB,sonori.Ora appena avanzo tempo monto il tutto sul mio Jagdpanther,mi hanno proposto anche un'altra scheda,di cui ora non ricordo il nome,sempre made in germany,che a dir loro è migliore della Benedini,ma non funziona ancora il battle system con altre marche,il prezzo si allinea con la Elmod.Ho poi preso un Tiger 1 Heng Long full kit,Elmod,scafo in metallo e quant'altro!!!mi è costato quanto un Tamyia,ma è uno spettacolo,sia nella movimentazione molto realistica,ridotto 5/1,che nell'audio,2 casse tipo woofer per toni bassi.Lìunico inconveniente del Tiger che è stato aerografato in un bianco latte assurdo! ho visto anche un Panther in rosa pallido con mimetismo color prugna,tipo mimetica parà tedesco WWII.Appena posso metto qualche foto ed un video.Ciao a tutti
gianki59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 18:15   #49 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Sisi ho proprio voglia di vedere qualche foto...sembrano belli! Di sicuro un carro ha tutto il suo fascino con un elmod installata a bordo!
  Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 08:13   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anipepper
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a Anipepper
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Così facendo il carro va più piano ma perdi di potenza.
C'è un modo per convertire il proprio gearbox a 3:1 comprando un paio di ingranaggi a parte o recuperandoli da uno vecchio.
Io l'ho fatto e funziona. Su rcuniverse c'è un topic che ne parla.
Salve,siccome vorrei appotare anche io la modifica della velocità sul mio tank heng long,mi potreste cortesemente mettere il link alla discusione su rcuniverse dove fanno vedere come cambiare le corone e poi un'ultima cosa,da inesperto i diodi vanno attaccati in paralleno su un filo dei motori o sulla piastra da qualche parte,se qulcuno già lo ha fatto,potreste postare qualche foto.
Grazie sempre
Anipepper non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sensore per diminuire il rollio minidiable Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 28 aprile 09 23:58
come diminuire la tensione di uscita andreawind Circuiti Elettronici 5 04 agosto 08 09:35
Diminuire il calore di 1 razzo Seba93 Razzimodellismo 2 23 luglio 08 02:27
giri elica e giri motore? andre909090 Motoscafi con Motore Elettrico 1 11 luglio 08 12:50
df35 possibile diminuire i giri? marcofavar Elimodellismo Motore Elettrico 6 08 novembre 07 23:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002