BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Carri Kennismodeltank (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/159097-carri-kennismodeltank.html)

rcfly 11 gennaio 10 14:46

Carri Kennismodeltank
 
Buongiorno a tutti,
sono molto interessato ai modelli della Kennismodeltank, in particolare al M113.
Qualcuno possiede un carro di questa azienda artigianale?

Sir Percy 11 gennaio 10 21:07

Io ho acquistato da loro, ma non un carro intero.
La mia competenza va fino ai modelli in scala 1/16, per quelli più grandi l'esperto è Davierosoft. :icon_rofl

Davierosoft 12 gennaio 10 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1878557)
Io ho acquistato da loro, ma non un carro intero.
La mia competenza va fino ai modelli in scala 1/16, per quelli più grandi l'esperto è Davierosoft. :icon_rofl

Parliamo di carri spero :icon_rofl
Scherzi a parte, qual'è il sito (link)che non lo conosco?

g4dual 12 gennaio 10 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft (Messaggio 1879029)
Parliamo di carri spero :icon_rofl
Scherzi a parte, qual'è il sito (link)che non lo conosco?


ho provato a cercare su zio Goooooooogleeeeeeeeeeee .... ma non ho trovato nulla purtroppo, nessun riferimento ... :(

Davierosoft 12 gennaio 10 00:42

idem, ho provato pure staccato ma nisba :(

g4dual 12 gennaio 10 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft (Messaggio 1879035)
idem, ho provato pure staccato ma nisba :(


azz... penso di aver trovato qualcosa ... cercando "M113 RC Tank" sono incappato in questo sito, penso sia proprio quello il carro

Davierosoft 12 gennaio 10 01:12

Kenny's Model Tank
Che è il supplier del sito da te linkato prima (ho trovato il link sul sito da te postato):wink:

Davierosoft 12 gennaio 10 01:21

A me paiono decenti, io non ho vasta conoscenza del mezzo specifico, per il realismo c'è da fare qualche lavoretto sicuramente (e su quale modello non c'è?) ciò che mi piace è che hanno motori 24V che permettono di raggiungere i 20km/h almeno da come c'è scritto. Non so i prezzi ne i tempi di spedizione ne tantomeno la serietà di quella azienda, ma Sir percy ci ha comprato per l'1/16, quindi sulla loro serietà/qualità potrebbe darti più info di me.
PS:
Peccato siano 1:8, un leopard 2 1:6 tutto metallo sarebbe un sogno:lol:

g4dual 12 gennaio 10 01:21

uh ottimo!
Certo che son poi belli questi, tutti in metallo, scala 1:8 ... mado, per me, rimarranno solo un sogno :(

Sir Percy 12 gennaio 10 03:12

Bravissimo. :)

Insolita come scelta comunque, di solito ci si fionda su carri da battaglia piuttosto che sui trasporto truppe.
Comunque ben venga seppure la scala resta fuori dai miei acquisti futuri (specie per via del costo).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002