24 novembre 24, 10:59 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Ciao! Io sono di Vicenza. Non sono appassionato di tank rc, ma posso suggerirti un sito web dove puoi trovare dei trittici per poterli riprodurre in scala. Internet Archive: Digital Library of Free & Borrowable Texts, Movies, Music & Wayback Machine E' un portale americano, non espressamente dedicato al modellismo. Ci si trova veramente di tutto, notizie tecniche, manuali eccetera. Puoi provare a cercare delle vecchie riviste , una si chiamava 'Modelar' ed era una rivista cecoslovacca, un'altra era 'Modelarz'. erano delle vecchie riviste pubblicate soprattutto durante il periodo 'clou' della Guerra fredda. Quasi sempre, i piu' celebri modellisti dell'est erano inquadrati come militari. Si trovano anche informazioni, secondo me interessanti, riguardo ai modelli in scala dei primi satelliti artificiali ed altre cose del genere.. Un'altra rivista interessante è 'Modellbau Heute' , pubblicato nella Germania Est. | |
24 novembre 24, 11:29 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Questo è un link di una discussione su www.rcgroups.com :https://www.rcgroups.com/forums/show...-4-scale-tanks non l'ho ancora guardato, ma dovresti trovarci delle informazioni interessanti. Questo link, ti rimanda ad un sito web tedesco che commercializza piani construttivi: https://www.cnc-modellbau.net/shop/p...kvt0mdsv98d1e5 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |