BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Consiglio carro Heng Long (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/142406-consiglio-carro-heng-long.html)

kar120c 04 agosto 09 21:02

Consiglio carro Heng Long
 
Mi piacerebbe uno di questi carri:
Günstig :TANK SHOP
PANZER III EDITION AIRBRUSH ITALIEN FRONT MIT METALLKETTEN Günstig : TANK SHOP

Non riesco a capire se hanno il modulo RX18 visto che se trovo dei compagni di ventura mi piacerebbe battagliare. Altra cosa mi pare che siano modelli con cannone softair, cosa che a me non interessa e vorrei sapere se lo stesso hanno l'effetto sonoro della cannonata
Qualcuno mi sa dare qualche info in merito? grazie

SPARKY 05 agosto 09 01:46

Questo spara i pallini da softair,ma come hanno detto a me,si può modificare
Il panzer III esiste anche in versione IR:wink:

RgmSystem 06 agosto 09 09:22

Il Panzer III NON viene ancora venduto completo di Batlle System se non nella versione G ovvero cacciacarri senza torretta girevole :

benche' sia un appassionato di queste versioni "jagd" ne sconsiglio l'aquisto a coloro che vogliano utilizzarlo in battaglia.

Personalmente sconsiglio anche di acquistare carri privi di sistema IR con l'idea "poi lo aggiungo" ... quantomeno e' antieconomico ... :wink:

kar120c 08 agosto 09 15:54

Quale carro HL consigli? Mi vorrei buttare sulle versioni aerografate e parzialmente upgradate che propongono alcuni venditori.
Il mio preferito è lo Stug però effettivamente senza torretta girevole in battaglia saeri penalizzato

RgmSystem 08 agosto 09 16:21

...personalmente sono un "impaziente" :uhm: ma se non hai il mio stesso problema ti consiglierei di aspettare il Panther: credo che dopo l'estate (e dopo il discutibile KV-1) la HL lo lancera' alla grande ...

Ha una splendida linea, sara' lo stato dell'arte della HL e di sicuro si renderanno subito disponibili tutti gli upgrade che il modello merita (oltre a quelli gia' in vendita per il vecchio modello ed i nuovi Jagdpanther...)

kar120c 08 agosto 09 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da RgmSystem (Messaggio 1674302)
...personalmente sono un "impaziente" :uhm: ma se non hai il mio stesso problema ti consiglierei di aspettare il Panther: credo che dopo l'estate (e dopo il discutibile KV-1) la HL lo lancera' alla grande ...

Ha una splendida linea, sara' lo stato dell'arte della HL e di sicuro si renderanno subito disponibili tutti gli upgrade che il modello merita (oltre a quelli gia' in vendita per il vecchio modello ed i nuovi Jagdpanther...)

Il Panther non mi è mai piaciuto:huh: Mi piace però il Panzer III ma mi sembra che ci sia solo con il cannone softair mentre io ne vorrei uno con il sistema a I/R già montato

RgmSystem 09 agosto 09 10:01

...come ho gia' scritto al momento non esiste:
hai anche qualcosa contro il Panzer IV?
Sono simili e lo vendono con il sistema IR (io lo ho gia' in versione "base" ed in battaglia , in mano a mio figlio di 6 anni :blink:, ha facilmente ragione dei due Jagdpanther grazie appunto alla torretta girevole ...).

Comunque erano carri profondamente diversi e ti assicuro che tra dimensioni, cingoli, trasmissione e quant'altro tra un Panzer III o IV ed un Panther o un Tiger la differenza si vede (e si apprezza...) anche in un modello 1/16

ddrake 11 agosto 09 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da RgmSystem (Messaggio 1674777)
Comunque erano carri profondamente diversi e ti assicuro che tra dimensioni, cingoli, trasmissione e quant'altro tra un Panzer III o IV ed un Panther o un Tiger la differenza si vede (e si apprezza...) anche in un modello 1/16

In che senso dici questo? intendi come aspetto / presenza scenica o come effettivo funzionamento?
C'è una data precisa per l'uscita del Panther?
Spero che abbia meno problemi meccanici dell'originale! :P

Sir Percy 12 agosto 09 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 1676472)
C'è una data precisa per l'uscita del Panther?

Non che io sappia comunque in questi casi non c'è mai nulla di certo.

RgmSystem 17 agosto 09 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 1676472)
In che senso dici questo? intendi come aspetto / presenza scenica o come effettivo funzionamento?
C'è una data precisa per l'uscita del Panther?
Spero che abbia meno problemi meccanici dell'originale! :P

Dicevo : si vede e si sente ... quindi sia come "presenza scenica" (soprattutto:wink:) che come funzionamento (in particolare per la maggior larghezza di cingoli ...)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002