![]() |
Ti ci vuole un negoziante con un catalogo "Radio Problemi" di almeno 10 anni fà. All'epoca avevano in distribuzione delle riproduzioni di motrici a vapore di fabbricazione giapponese , se non sbaglio , può darsi che realizzassero anche quel tipo di carro . Saluti Simone |
|
prezzo carro in ferro da 25 kg. ho sentito un negoziante che commercializza Radiosistemi ed il modellone viene 1.719,00 euro netto a rivenditore piu iva e trasporto Ciao Fabrizio |
Costa sempre troppo! :P |
Citazione:
ma sei di Roma!? mi interessa saperlo per una canopy che vorrei fare per il mio eli! ciao Fabrizio |
...sembra made in China, e non e' chiarissima la trasmissione ai cingoli della potenza...possibile l'assale che passa sotto il motore ??? (oppure manca da montare qcosa...) Comunque e' un gran bel modellone. Ma e' ...sparante ? |
Ciao Citazione:
Ancora sul carro.... ma certo 1700 rotti sono una rapina.....ora poi cò 'sti chiari di luna.... Non è che ci sono piani di costruzione in giro? la roba (credo) più difficile da realizzare e quindi da acquistare siano i cingoli, il resto mi sembra abbastanza semplice. Insomma se hai info in merito sarebbe un bel progetto per l'inverno, magari con un motore 4 tempi benzina decespugliatore, 30 cc che ora si trovano a 55/65 euro. saluti Andrea |
I cingoli si possono acquistare in America dove ci sono dei negozi specializzati che li vendono di ogni tipo e misura. Con gli attrezzi giusti penso si possa fare con circa 500 euro. |
Link Please!!!!! Citazione:
Mica pochi ma molto meno di 1700 e rotti......... Link utili?? sai mai....... ciao Andrea:wink: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026