![]() |
La cosa sarebbe ancora più interessante se si riuscisse a creare un gruppeto di personeper creare una sorta di catena di montaggio per abbattere in maniera netta i costi. Un 5 persone ad esempio per 5 carri, tutti stesso modello e scala. Ognuno potrebbe occuparsi specializzandosi di un settore: scafi, sospensioni, cingoli. Sarebbe ottimo. |
Buona idea, io lo farei comunque 1:16. In scale più grandi avevo in mente cingolati agricoli. |
Io voglio fare un 1:8 ( all'inizio pensavo un 1:6 ) per poi anche qui mettere la pala da dozer ed eventuale lanciafiamemme. Mi sono comprato un 1:16 proprio in vista e preparazione di un modello + grande. |
Troppo grande. A parte il costo non saprei fisicamente dove metterlo. |
Peccato, mi sarebbe piaciuto farlo con più persone. Comunque quando vuoi cominciamo a progetattare il tuo ariete 1:16. |
In realtà modificherei un modello già esistente. Cerco ancora i disegni tecnici, di solito li trovi in un kit di modellismo. |
Per il progetto, io vivo in Cina e conosco una ditta che fa anche elettroerosione (sistema per sagomare blocchi di ferro). Gli ho accennato al fatto che vorrei ricostruire in metallo un carro partendo da uno scassato e rotti che ho a casa. Sono disposti a farlo Non ho chiesto il prezzo, ma credo che tra farlo e spedirvi i pezzi in italia, costa sicuramente meno che farlo voi. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002